Sabato 22 marzo 2025, il programma Verissimo torna su Canale 5 con un episodio ricco di emozioni. Gli ospiti di punta di questa puntata sono Andreas Muller e Veronica Peparini, che esprimono il loro entusiasmo per il ritorno in trasmissione. La coppia, spesso presente nel salotto di Silvia Toffanin, condivide le gioie e le sfide del loro primo anno da genitori. “Questo primo anno è stato gioioso – affermano – le nostre figlie sono una fonte di immensa felicità, non possiamo immaginare la nostra vita senza Ginevra e Penelope”.
Andreas coglie l’occasione per parlare del figlio di Veronica, Daniele, frutto del precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, e della delicata fase dell’adolescenza che sta attraversando. “Tra noi c’è sempre stata affinità, ma mi rendo conto di quanto sia complesso quel periodo. Quando ripenso a quei momenti, mi accorgo di aver vissuto un’epoca piena di pensieri e preoccupazioni. Comprendo perfettamente ciò che Daniele sta vivendo ora, è un’età bellissima e complicata”, racconta Andreas.
Il battesimo delle figlie
Durante la trasmissione, vengono trasmesse immagini inedite del battesimo delle gemelle, un momento toccante che coinvolge la famiglia e i cari. Silvia Toffanin chiede a Veronica se Andreas sia cambiato dopo essere diventato padre. La risposta è chiara: “Assolutamente sì, le nostre figlie lo rendono felice”. Veronica riflette sul rapido trascorrere del tempo e sull’esperienza di avere quattro figli. “Il tempo è volato. Tornare a essere mamma è stata una gioia incredibile, qualcosa che non avrei mai previsto. Oggi mi sento diversa rispetto ai primi anni con Daniele e Olivia; ora posso godermi le mie figlie in modo più profondo e consapevole”, spiega.
Veronica continua a descrivere come, nonostante gli impegni quotidiani, riesca a gestire meglio il suo tempo. “In passato, avevo una frenesia di fare e fare; ora mi sento più equilibrata e appagata”.
La dolce notizia
Andreas, nel backstage, si prepara a prendere le bimbe e, con loro accanto, annuncia i piani per il matrimonio. “Ci stiamo lavorando, pensiamo a una data tra agosto e settembre, probabilmente settembre, per evitare il caldo estivo. Ho già visto alcuni abiti e sono tutti splendidi”, rivela il noto ballerino.
Concludendo la sua intervista, Andreas esprime gratitudine verso coloro che li sostengono nel loro percorso. “Accoglieremo tutto ciò che la vita ci riserverà. Siamo felici e le nostre figlie sono la ciliegina sulla torta”, afferma con un sorriso.
Programmi tv stasera e domani
Per chi desidera rimanere aggiornato sui programmi televisivi, è possibile consultare le seguenti risorse:
- Programmi tv stasera
- Film stasera in tv
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera