La serata di domenica 23 marzo 2025 offre un ampio ventaglio di opzioni per gli appassionati di televisione. Le principali reti italiane, tra cui Rai, Mediaset, Sky e Discovery, presentano una selezione di programmi per soddisfare ogni tipo di pubblico. Tra i titoli in evidenza ci sono eventi sportivi, serie tv e film, che promettono di intrattenere gli spettatori. Scopriamo insieme cosa offre la programmazione di questa serata.
Programmi della prima serata – I principali canali
Rai 1 inizia la sua programmazione con il quiz show L’eredità alle 18:45, seguito dal Tg1 alle 20:00. Il grande evento sportivo di questa serata è rappresentato dalla partita Germania – Italia, che andrà in onda alle 20:35. La notte prosegue con un secondo Tg1 alle 23:35 e un Speciale Tg1 poco dopo.
Rai 2 propone, alle 18:00, una trasmissione dedicata allo Sci Alpino e alle 20:30 il Tg2. Alle 21:00 debutta in prima visione La sostituta, un dramma ambientato nel 1914, dove Nélie assume l’identità di Rose per trovare amore e stabilità. Il thriller FBI International chiude la serata alle 23:00.
Su Rai 3, il Tg3 va in onda alle 19:00, seguito dal Tg Regione e dal programma satirico Blob. Alle 20:30, Presadiretta offre un approfondimento su temi di attualità. La serata si conclude con Onore al merito alle 23:15.
Passando a Canale 5, alle 18:45 c’è Avanti un altro, seguito dal Tg 5 e da Paperissima Sprint. La prima visione della serata è Tradimento, in onda alle 21:30, con un approfondimento su storie di relazioni complesse. La programmazione si conclude con Pressing a mezzanotte.
Serie tv e film in onda stasera
Tra le serie tv in onda su altre reti, La7d propone alle 21:00 Miss Marple, mentre Warner Tv trasmette Supernatural alle 21:10. Giallo presenta I misteri di Brokenwood alle 21:10, mentre Top Crime offre Perry Mason alla stessa ora.
Su Sky Atlantic, alle 21:15, debutta Gangs of Milano, mentre Sky Serie presenta I delitti del BarLume alle 21:15. Sky Investigation offre Law & Order SVU in prima visione alle 21:15.
Per quanto riguarda i film, 20 trasmette Safe House – Nessuno è al sicuro alle 21:15, un thriller che segue un ex agente della CIA. Rai 4 presenta Paziente 64 alle 21:10, un giallo avvincente ambientato a Copenaghen. Iris propone Rocketman, la biografia di Elton John, mentre Rai Movie trasmette The Tourist, una storia di intrighi e amore in Italia.
Show, sport e documentari in programmazione
La programmazione di domenica sera include anche show e documentari. Rai 5 propone Di là dal fiume e tra gli alberi alle 21:15. Rai Premium offre The Voice Senior alle 21:20, mentre Real Time presenta 90 giorni per innamorarsi e poi alle 21:20.
Per gli amanti dei documentari, Sky Documentaries offre E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano alle 21:15. Sky Nature propone Solar System alle 21:15, mentre Sky Arte celebra Franco Battiato con un tributo alle 21:15.
Questa serata di programmazione televisiva promette di soddisfare le esigenze di ogni spettatore, con una varietà di contenuti che spaziano dall’intrattenimento alla cultura, dalle emozioni alle risate.