Ignazio Moser, noto personaggio del mondo dello spettacolo e figlio del famoso ciclista Francesco Moser, ha deciso di chiarire una volta per tutte le voci riguardanti una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il 15 marzo 2025, il 32enne ha affermato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”, smentendo così i continui rumors che circolano attorno alla coppia.
Il gossip sulla gravidanza
Le speculazioni sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, 35 anni, sono aumentate dopo che la showgirl è stata vista con delle forme sospette durante la Milano Fashion Week, in particolare alla sfilata di Laura Biagiotti. Inoltre, la situazione è stata alimentata da alcune immagini pubblicate sui social network, in cui la Rodriguez mostrava un pancino che ha fatto pensare a una possibile dolce attesa. A dicembre 2024, Cecilia, accompagnata dal marito, si era recata in una clinica per un trattamento di fecondazione in vitro, pubblicando una foto che mostrava un braccialetto medico. Questo aveva portato molti a credere che la coppia fosse in attesa di annunciare una gravidanza.
Le dichiarazioni di Ignazio Moser
Interrogato sulla questione, Ignazio ha spiegato che lui e Cecilia stanno cercando di diventare genitori da anni, ma hanno incontrato diverse difficoltà. “È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”, ha dichiarato Moser, aggiungendo che “purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”. La questione della paternità è molto delicata per la coppia e Ignazio ha sottolineato il desiderio di dare vita al primo erede della dinastia Moser. Ha infatti notato che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, i nipoti portano il cognome del marito.
Il futuro della coppia
Ignazio Moser ha chiaramente espresso il suo desiderio di diventare padre, ma ha anche evidenziato le sfide che la coppia sta affrontando. La loro situazione è un tema delicato e personale, che ha suscitato l’interesse del pubblico e dei media. Nonostante le difficoltà, la coppia continua a sperare di realizzare il sogno di una famiglia. La loro volontà di affrontare questa sfida insieme dimostra un forte legame, che va oltre le pressioni esterne e le aspettative.