Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per essere il figlio del celebre ciclista Francesco Moser, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta gravidanza della moglie, Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il 32enne ha voluto mettere a tacere i rumor, affermando che la sua paternità è destinata a tardare.
Le dichiarazioni di Ignazio moser
Moser ha chiarito la situazione, dichiarando: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”. Ha spiegato che lui e Cecilia stanno cercando di avere un bambino da anni, ma che stanno affrontando alcune difficoltà. “È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, ha aggiunto Moser, rivelando l’importanza di questo tema per la coppia.
Le recenti apparizioni di Cecilia Rodriguez, 35 anni, hanno alimentato i gossip riguardo a una possibile gravidanza. Le sue forme, notate durante eventi pubblici come la sfilata di Laura Biagiotti durante la Milano Fashion Week e in diverse immagini sui social media, hanno fatto insorgere sospetti. Inoltre, lo scorso dicembre, Cecilia era stata vista in una clinica per un trattamento di fecondazione in vitro, un fatto che aveva ulteriormente alimentato le speculazioni.
Le aspettative della coppia
Ignazio Moser ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, il desiderio di diventare genitori rimane forte. “È un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha dichiarato, evidenziando che la sua famiglia ha già visto la nascita di tre nipoti, ma tutti con il cognome del marito di sua sorella. La coppia, quindi, continua a lavorare per realizzare il sogno di una famiglia, anche se la strada si sta rivelando più complessa del previsto.
Moser ha concluso il suo intervento con un messaggio di speranza, affermando che nonostante le difficoltà, continueranno a cercare di avere un figlio. La coppia, molto seguita sui social e da fan, ha sempre condiviso momenti della loro vita insieme, creando un legame forte con il loro pubblico. La loro storia d’amore, unita alla ricerca di un figlio, continua a suscitare l’interesse e il supporto dei loro sostenitori.