Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per il legame con la moglie Cecilia Rodriguez, ha recentemente affrontato le voci insistenti riguardanti una presunta gravidanza della 35enne. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel mese di marzo 2025, il 32enne ha chiarito la situazione, smentendo i rumor che circolavano da tempo.
Le dichiarazioni di Ignazio moser
Nell’intervista, Ignazio Moser ha affermato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”. Ha spiegato che lui e Cecilia stanno cercando di avere un bambino da anni, ma che stanno affrontando delle difficoltà nel percorso. Il giovane ha sottolineato la delicatezza della questione, dichiarando: “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”. Questo desiderio di genitorialità è molto sentito da entrambi, ma le circostanze attuali non consentono di annunciare una dolce attesa.
Le speculazioni sulla gravidanza
Le recenti apparizioni pubbliche di Cecilia Rodriguez, in particolare durante la Milano Fashion Week, hanno alimentato le speculazioni riguardo a una possibile gravidanza. I fan hanno notato alcune forme sospette, che hanno fatto scattare il gossip sulla cicogna in volo. In aggiunta, a dicembre 2024, Cecilia era stata vista in una clinica per un trattamento di fecondazione in vitro, un fatto che aveva ulteriormente acceso le voci. La 35enne aveva condiviso sui social una foto del suo braccio con un braccialetto medico, lasciando intendere che stesse intraprendendo un percorso per diventare madre.
Il desiderio di una famiglia
Ignazio Moser ha anche espresso il suo desiderio di dare vita al primo erede della storica dinastia Moser. Ha rivelato che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, questi portano il cognome del marito. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha affermato, evidenziando l’importanza della continuazione del cognome di famiglia. Questo desiderio di paternità è un tema che tocca profondamente Ignazio e Cecilia, che continuano a lavorare per realizzare il loro sogno di genitorialità.
Le parole di Ignazio Moser offrono uno sguardo sincero e diretto sulle sfide che lui e Cecilia stanno affrontando nel loro percorso verso la genitorialità, sottolineando quanto sia importante per loro questo desiderio e quanto stiano investendo in questo sogno.