Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per il legame con la moglie Cecilia Rodriguez, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta gravidanza. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel marzo 2025, il 32enne ha chiarito la situazione, affermando che la sua paternità è ancora in fase di attesa. Moser ha espresso il desiderio di diventare padre, ma ha confermato che la coppia sta affrontando delle difficoltà nel percorso per avere un bambino.
Le voci sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez
Le speculazioni sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, 35 anni, sono emerse in seguito ad alcune apparizioni pubbliche e sui social media. Durante la Milano Fashion Week, la modella ha mostrato delle forme che hanno alimentato i rumors. Inoltre, un post sui social, in cui pubblicizzava un nuovo modello della sua linea di abbigliamento sportivo, ha ulteriormente acceso l’interesse del pubblico. Le immagini hanno portato a congetture riguardo a una possibile dolce attesa, soprattutto considerando che lo scorso dicembre, Cecilia e Ignazio erano stati avvistati in una clinica per un trattamento di fecondazione in vitro.
L’argomento è diventato di dominio pubblico quando Cecilia ha condiviso una foto in cui mostrava un braccialetto medico, lasciando intendere che stesse seguendo un percorso di fertilità. In molti si aspettavano un annuncio ufficiale al termine del primo trimestre di gestazione, ma le dichiarazioni di Ignazio Moser hanno smentito queste aspettative.
Il desiderio di diventare genitori
Interrogato sulle voci riguardanti una possibile gravidanza, Moser ha dichiarato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”. Queste parole evidenziano la delicatezza della situazione per la coppia, che ha affrontato sfide nel loro desiderio di diventare genitori.
Ignazio ha anche sottolineato l’importanza di avere un erede della famiglia Moser, poiché la sorella ha già tre figli, ma il cognome di questi ultimi è quello del marito. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha affermato Moser, rimarcando il desiderio di continuare la tradizione familiare. La coppia continua a lavorare per realizzare il sogno di una famiglia, affrontando con coraggio le difficoltà che si presentano lungo il cammino.