Ignazio Moser, noto per il suo legame con la celebre Cecilia Rodriguez, ha recentemente affrontato le voci che circolano riguardo a una presunta gravidanza della moglie. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel marzo 2025, il 32enne ha chiarito la situazione, affermando che la coppia sta cercando di avere un bambino da anni, ma ha incontrato delle difficoltà.
La smentita di Ignazio moser
Durante la conversazione con il quotidiano, Ignazio Moser ha dichiarato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”. Le speculazioni sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, 35 anni, si sono intensificate a causa di alcune immagini che la ritraevano con forme sospette. In particolare, la Rodriguez è stata vista alla sfilata di Laura Biagiotti durante la Milano Fashion Week, dove i suoi lineamenti hanno suscitato interrogativi. Successivamente, sui social network, ha pubblicizzato un modello della collezione di famiglia Hinnominate, alimentando ulteriormente i rumor.
Il desiderio di genitorialità della coppia
Nell’intervista, Moser ha sottolineato che lui e Cecilia hanno tentato di concepire un figlio per un lungo periodo. “Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”, ha spiegato. Tuttavia, ha anche rivelato che “stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, rendendo chiaro che la questione è molto delicata per entrambi. La coppia, infatti, ha già fatto ricorso alla fecondazione in vitro, come dimostrato da una foto condivisa da Cecilia lo scorso dicembre, in cui mostrava un braccialetto medico, segno della sua visita a una clinica specializzata.
Il futuro della famiglia moser
Ignazio ha anche parlato della sua intenzione di avere un erede. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha dichiarato, evidenziando il desiderio di continuare la tradizione di famiglia. Moser ha spiegato che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, questi portano il cognome del marito, e lui desidera che il suo primo figlio porti il cognome Moser. La questione della genitorialità è un tema che Moser considera di grande importanza e che spera di poter affrontare positivamente in futuro.
In definitiva, Ignazio Moser ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle speculazioni su una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez, confermando il loro desiderio di diventare genitori e le difficoltà che hanno incontrato lungo il cammino.