Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per essere il figlio del celebre ciclista Francesco Moser, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta gravidanza della moglie, Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il 32enne ha chiarito la situazione, smentendo le speculazioni che circolano da tempo.
Il chiarimento di Ignazio moser
Durante la conversazione, Ignazio Moser ha affermato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”. Queste parole sono arrivate in un momento in cui le voci sulla gravidanza di Cecilia, 35 anni, si sono intensificate, in particolare dopo che la modella è stata vista con forme che hanno suscitato sospetti. Moser ha spiegato che, nonostante i loro sforzi per diventare genitori, la coppia sta affrontando delle difficoltà. “Cecilia e io ci stiamo provando da anni, ma stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, ha aggiunto, evidenziando la delicatezza della situazione per entrambi.
Le speculazioni e il contesto
Le speculazioni sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez sono state alimentate da recenti apparizioni pubbliche della modella. Durante la Milano Fashion Week, la sua presenza a una sfilata di Laura Biagiotti ha attirato l’attenzione, così come le immagini condivise sui social media mentre promuoveva un prodotto della sua linea di moda, Hinnominate. Queste immagini hanno portato i fan a ipotizzare che la coppia stesse aspettando un bambino. La situazione si è ulteriormente complicata a dicembre, quando Cecilia, accompagnata da Ignazio, si era recata in una clinica per la fecondazione in vitro, condividendo un’immagine che mostrava un braccialetto medico.
Il desiderio di genitorialità e la famiglia moser
Ignazio ha sottolineato che il desiderio di avere un figlio è molto forte nella coppia. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha dichiarato, spiegando che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, questi portano il cognome del marito. La questione della paternità è quindi di grande importanza per Ignazio, che desidera portare avanti il nome della sua famiglia. La coppia, nonostante le difficoltà, continua a sperare in un futuro genitoriale, affrontando con determinazione le sfide che si presentano lungo il cammino.