Ilary Blasi, avete visto dove vive? Una reggia nel cuore di Roma
La villa da sogno a Casal Palocco è rimasta nelle mani della showgirl dopo la separazione
Ilary Blasi è ancora alle prese con la separazione da Francesco Totti. Nonostante entrambi si siano ricostruiti una vita dopo la scelta di separarsi, per le vie legali ancora non sarebbe tutto definito. Quel che è certo è che la villa all’Eur resterà alla showgirl. Ed è una vera e propria chicca.
Situata nel prestigioso quartiere dell’Eur, la villa di Ilary Blasi è un gioiello contemporaneo che unisce stile, eleganza e comfort. Dopo la separazione da Francesco Totti, è stata la showgirl ad ottenere la residenza fissa nella lussuosa villa nel quartiere di Casal Palocco, dove vive insieme ai suoi figli.
Apprezzata per il suo carisma e la sua versatilità, Ilary Blasi nell’ultimo anno è spesso stata sotto i riflettori per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo 20 anni d’amore, la coppia, infatti, si è detta addio a seguito di alcuni tradimenti e incomprensioni di coppia. Adesso, quindi è in corso la separazione legale, ma considerato il patrimonio della coppia non si tratta ovviamente di un’operazione così semplice. Quel che però è certo è che la villa situata all’Eur a Roma resterà nelle mani di Ilary Blasi. La showgirl, infatti, è rimasta a vivere nella casa romana già dall’annuncio della separazione ed è proprio qui che ospita di tanto in tanto anche il nuovo compagno Bastian Muller.
Insomma, pare che la conduttrice abbia scelto di trasformare questa residenza in un rifugio in cui poter vivere momenti di intimità lontano dai riflettori, così come d’altronde è sempre stato. La casa, d’altronde, appare anche nel documentario Unica, pubblicato per Netflix, dove Ilary Blasi ripercorre gli ultimi anni del suo matrimonio fino alla separazione. Uno spazio intimo, ma in cui non manca alcun comfort per tutta la famiglia e il nido perfetto per crearne una nuova.
La villa di Ilary Blasi all’Eur: un mix perfetto tra design e comfort
L’Eur, un’area della capitale caratterizzata da architetture razionaliste e spazi verdi, rappresenta la cornice ideale per una personalità come quella di Ilary. La villa rispecchia, infatti, proprio i suoi gusti raffinati. Già all’ingresso della sua dimora l’atmosfera è accogliente e ogni dettaglio è curato con passione. Gli interni sono un mix di modernità e comfort: ampie vetrate lasciano entrare la luce naturale, illuminando gli spazi minimalisti arredati con pezzi di design.
La cucina, cuore pulsante della casa, è un ambiente in cui Ilary Blasi ama cimentarsi tra pentole e ingredienti, spesso condividendo ricette e consigli culinari con i suoi followers sui social media. Ma non è solo l’interno a colpire. Gli esterni della villa sono altrettanto affascinanti. Un giardino ben curato, adornato da piante e fiori colorati, offre uno spazio ideale per rilassarsi e godersi il sole. Proprio qui, la Blasi ama godersi in estate qualche giornata in piscina, con la sua famiglia al completo. Insomma, una vera e propria chicca nel cuore pulsante di Roma, a cui nemmeno in futuro la showgirl ha intenzione di rinunciare. Ma questo Francesco Totti già lo sa.