Chiara Ferragni ha perso la testa per un altro uomo? Il gossip
Dopo il flirt archiviato con Silvio Campara, l'influencer avrebbe una nuova liason
La vita privata di Chiara Ferragni è di nuovo al centro della scena del gossip. Infatti, da quando è stata reso nota la fine del suo matrimonio con Fedez, l’influencer non avrebbe avuto alcuna relazione certa, ma adesso le cose sarebbero cambiata e un altro uomo le avrebbe fatto perdere la testa.
Nella vita di Chiara Ferragni ci sarebbe adesso un altro uomo. La storia con Fedez è stata ormai più che archiviata a quasi un anno dalla decisione di separarsi. Eppure, dopo diversi flirt, adesso la sua vita sentimentale sarebbe di nuovo al centro del gossip. Chi c’è adesso nella vita dell’imprenditrice digitale?
Da quando ha deciso di dire addio a Fedez, Chiara Ferragni ha passato un periodo di alti e bassi. La delusione di essere costretta ad archiviare un capitolo importante della sua vita, nonostante tutta la consapevolezza che si trattasse di una scelta necessaria per il suo benessere. Dall’altra parte, la voglia di ricominciare da sé, al di là di tutte le peripezie accadute nell’ultimo anno, anche a livello professionale. Dal flirt poi smentito con Tony Effe, con il quale però ci sarebbero stati degli avvicinamenti ambigui. Poi la storia mai confermata con Silvio Campara.
Sarebbe stato proprio quest’ultimo a far fare un tuffo nel passato a Chiara Ferragni, che sembrava quasi innamorata come un’adolescente. Tra canzoni romantiche e dediche social, senza mai rivelare il destinatario dei suoi gesti affettuosi. Eppure, dopo un passo indietro da parte dell’imprenditore di moda, l’attenzione dell’influencer sarebbe finita su un altro “pezzo grosso” del mondo dell’imprenditoria di cui adesso si vocifererebbe sia innamorata.
Chiara Ferragni è di nuovo innamorata: la possibile liason
Sembrerebbe che Chiara Ferragni sia di nuovo innamorata. Dopo la fine della storia con Fedez e i flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi, mai confermati, adesso al suo fianco potrebbe esserci un uomo in grado di proteggerla. Tutto ciò di cui avrebbe in fondo bisogno l’influencer a seguito di un periodo così duro della sua vita privata. L’imprenditrice digitale, infatti, avrebbe perso la testa per quest’uomo, che non è poi così sconosciuto al grande pubblico.
Seppur non ci siano ancora state conferme dai diretti interessati e nemmeno paparazzate da parte dei magazine di cronaca rosa, le notizie sarebbero già iniziate a circolare in rete e soprattutto sui social. Il nuovo flirt di Chiara Ferragni sarebbe Giovanni Tronchetti Provera. Si tratta del figlio del noto imprenditore italiano. Con l’ex moglie di Fedez l’amore sarebbe nato da poco, complice l’amicizia coltivata in questi ultimi tempi.
D’altronde, entrambi hanno un trascorso simile con un matrimonio ormai alle spalle. La coppia si sarebbe infatti conosciuta proprio davanti la scuola che frequentano Leone e Vittoria, che sarebbe la stessa dove Provera accompagnerebbe ogni giorno i figli avuti dall’ex moglie. La complicità tra i due sarebbe stata subito evidente e da lì a poco sarebbe nata una certa simpatia. Ovviamente, si tratta ancora di mere indiscrezioni, quindi non ci resta che attendere una conferma dai diretti interessati.