Vita da VIP

Angelina Mango costretta a fermare il tour: problemi di salute

Nonostante la sua voglia di portare a termine questo tour, purtroppo così non sarà, o almeno non come programmato

Angelina Mango ha in queste ultime settimane dato il via al suo tour, che segue la scia di successi che hanno costellato gli ultimi due anni della sua carriera. La cantante, quasi improvvisamente, si è trovata però a dover rinunciare alle sue prossime esibizioni per alcuni problemi di salute.

Non è un bel periodo per Angelina Mango, che si è trovata costretta a rimandare le prossime date previste per il suo tour. Nonostante la cantante non vedeva l’ora di poter tornare sul palco e ricongiungersi con il pubblico, purtroppo alcuni problemi di salute adesso glielo impedirebbero. L’artista ha dato il triste annuncio attraverso una lettera scritta a mano pubblicata sui social.

Angelina Mango
Angelina Mango annuncia lo stop del tour, foto Ansa – VelvetGossip

 Gli ultimi anni sono stati davvero frenetici per Angelina Mango, ma allo stesso tempo gli hanno permesso di realizzare alcuni dei suoi sogni nel cassetto. Nonostante la cantante sia nata immersa nel mondo della musica, essendo la figlia del più noto Pino Mango, negli ultimi anni ha comunque fatto un vero salto di qualità, che l’ha portata ad ottenere diversi riconoscimenti. Dopo il debutto nella scuola di Amici, percorso che ha terminato con il trionfo finale nella categoria canto e in generale nel talent show, lo scorso anno l’artista è approdata anche sul palco dell’Ariston.

Amadeus aveva, infatti, deciso di darle spazio accogliendola tra i big con il brano La Noia, che si è rivelato essere il vincitore del Festival di Sanremo. Angelina Mango si è, quindi, ritrovata nel giro di pochi mesi sul palco dell’Eurovision Song Contest. Un sogno ad occhi aperti, che nonostante non l’abbia condotta alla vittoria finale è stato comunque memorabile. Proprio adesso che attendeva di tornare dai suoi fan, dopo l’uscita dell’ultimo album però alcuni problemi di salute non lo hanno permesso. 

Il ritorno ai live di Angelina Mango ha un epilogo inaspettato: come sta l’artista

Da tempo, la cantante attendeva di poter tornare sul palco. Dopo l’uscita del suo ultimo album in studio, infatti, l’artista voleva portare nella dimensione live i nuovi brani e mettere in scena l’evoluzione artistica messa in atto negli ultimi anni di carriera. Eppure, i problemi di salute si sono rivelati un ostacolo insormontabile. La stessa Angelina Mango nel corso dei primi concerti a cui non ha voluto rinunciare è apparsa con una voce abbastanza affaticata. I fan lo hanno subito notato, ma hanno cercato di farle coraggio incitandola ad andare avanti. Ma purtroppo, la cantante ha dovuto darsi un freno. 

Angelina Mango
Angelina Mango si prende una pausa, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante la sua determinazione e voglia di portare a termine questo tour, purtroppo così non sarà, o almeno non come programmato. La vita ci pone sempre di fronte agli imprevisti e lo ha potuto constatare la stessa Mango, che si è trovata costretta a rimandare i prossimi concerti previsti per il suo tour. Attraverso i suoi social l’artista ha condiviso una lettera scritta a mano dove traspare la sua volontà di andare avanti, ma anche la consapevolezza di doversi fermare. “Devo ascoltare me stessa”, dice. E così ha fatto, vista la decisione di mettere in stand-by il tour in attesa di un miglioramento delle sue condizioni. I fan hanno ben compreso la sua scelta e hanno colto l’occasione di fargli gli auguri di buona guarigione. 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio