La storia tra Alice Campello e Alvaro Morata si è ormai conclusa da diversi mesi. Alla fine dell’estate i due hanno, infatti, annunciato la separazione consensuale. Eppure, negli ultimi tempi non sono mancati segnali da parte di entrambi di un presunto ravvicinamento.
La rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata ha lasciato un po’ tutti interdetti. Nessuno avrebbe mai immaginato che il loro idillio d’amore si sarebbe frantumato così improvvisamente. Pertanto, sono molti i fan a sperare in un ritorno di fiamma nella coppia. D’altronde, qualche segnale di un presunto ravvicinamento sembra ci sia.
Si è prima parlato di un presunto tradimento da parte del calciatore ai danni dell’influencer, poi di problemi di famiglia. In realtà, nulla di tutto ciò è accaduto. Semplicemente, le difficoltà di coppia hanno fatto capire a entrambi di non poter più proseguire la loro storia e aver bisogno di un freno nella loro relazione. Così, la decisione di separarsi in maniera consensuale. Tra i due, nonostante tutto, è rimasto un buon rapporto anche in virtù del loro ruolo di genitori. Anche tra le due famiglia sembra essere rimasto un rapporto di stima e affetto reciproco. Lo ha dimostrato lo stesso Alvaro Morata, in occasione del suo compleanno, quando ha deciso di ricondividere appunto gli auguri ricevuti dall’ex suocera.
Sono, quindi, tutti segnali che fanno sperare i fan nella coppia in un presunto ritorno di fiamma. Magari continuando a trascorrere del tempo insieme Alice Campello e l’ex marito potrebbero accorgersi di essere ancora innamorati l’uno dell’altro e decidere di tornare insieme. Non è detto, ovviamente, eppure l’ultimo gesto eclatante da parte della stessa influencer ha fatto riflettere.
Alice Campello vuole riprovarci con Alvaro Morata? L’indizio
Entrambi erano apparsi molto determinati sulla scelta presta, ma a distanza di settimane dall’annuncio della separazione pare che preferiscano fare un passo indietro. Tra Alvaro Morata e Alice Campello potrebbe riaccendersi di nuovo la scintilla, a confutare questa tesi gli ultimi indizi raccolti sul web, tra cui anche un gesto inaspettato da parte della modella italiana. Sembrerebbe, infatti, che la Campello abbia deciso improvvisamente di indossare di nuovo la fede nuziale. In uno degli ultimi scatti condivisi sui social, infatti, l’anello appare in primo piano in un selfie di fronte lo specchio.
Il suo gesto ha certamente scatenato parecchie reazioni sui social. In molti, infatti, pensano che quello di Alice Campello sia un chiaro segnale di un ritorno di fiamma con l’ex marito. D’altronde, i due sono rimasti in buoni rapporti e quindi non ci sarebbe nulla di male se abbiano deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. Non è chiaro il messaggio che abbia voluto lanciare l’influencer, visto che nemmeno dopo aver scatenato fermento sui social ha preferito rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo. Resta tutto incerto quindi il futuro della coppia. I due hanno deciso realmente di riprovare a ricostruire la loro storia, oppure si tratta solo di un caso? Vedremo.