Abbiamo conosciuto tutti Alessia Messina durante la sua esperienza a Uomini e Donne. La ragazza si è fatta così conoscere successivamente anche sui social, dove tutt’ora lavora come influencer. Eppure, dagli anni della sua esperienza nel dating show molte cose sembrano essere cambiate, compreso il suo aspetto fisico.
Alessia Messina è diventata nota al grande pubblico a seguito della sua esperienza a Uomini e Donne, scesa alla corte di Amedeo Andreozzi. Purtroppo, i due si sono poi lasciati e l’influencer ha comunque avuto altre storie abbastanza degne di nota. Ma ciò che i fan non hanno potuto far a meno che notare negli ultimi anni è il suo drastico cambiamento fisico.
Era il 2015 quando Alessia Messina ha deciso di scendere alla corte di Amedeo Andreozzi. La giovane siciliana è sempre stata una donna di grandi emozioni e, infatti, il loro percorso è stato ricco di alti e bassi, ma allo stesso tempo di una passione travolgente che ha tenuto incollati allo schermo tutti i telespettatori. In molti nel pubblico di Uomini e Donne si sono affezionati alla loro relazione, che hanno continuato a seguire anche oltre lo studio di Canale 5.
Solo qualche mese dopo la loro scelta, infatti, la coppia ha anche deciso di mettersi alla prova a Temptation Island. Non è stata un’esperienza semplice, da entrambe le parti. Eppure, dopo alcune incomprensioni, a telecamere spente Alessia e Amedeo avevano ritrovato la complicità, prima di dirsi definitivamente addio qualche tempo più tardi. Dopo di lui, la Messina ha avuto anche altre storie importanti con personaggi famosi, tra cui quella con Mario Balotelli. Ma quel che appare evidente è il fatto che l’ex corteggiatrice in questo tempo abbia deciso di cambiare registro in tutto. E, infatti, lo ha fatto specialmente nel suo aspetto fisico.
Alessia Messina prima e dopo Uomini e Donne
Sembra che ormai l’Alessia Messina che ricordiamo ai tempi di Uomini e Donne non ci sia più, ossia si è completamente trasformata. L’ex corteggiatrice all’epoca della sua partecipazione al dating show era molto naturale, nel suo stile e anche nei modi di fare. Purtroppo, con gli anni però le cose cambiano e così anche l’influencer ha deciso di dare una rinnovata al suo aspetto fisico, ricorrendo però a qualche ritocco estetico di troppo. Negli ultimi scatti condivisi sui social, infatti, Alessia Messina è quasi irriconoscibile.
L’influencer ha sicuramente rifatto le labbra e il seno, ma non solo. Potrebbe, infatti, aver ceduto anche a un po’ di botox e non è detto che non abbia voluto fare qualche punturina anche al naso. I fan gli hanno subito fatto notare di aver esagerato, ma di risposta l’influencer avrebbe disattivato i commenti social, per evitare di leggere critiche sulle sue scelte. Certamente, è dimagrita anche molto. Quindi, sembra quasi un’altra persona. È pur vero che chiunque può fare ciò che vuole con il proprio fisico, ma è comunque difficile fronteggiare gli haters in situazioni come queste. Alessia Messina, ad ogni modo, è orgogliosa dei suoi cambiamenti e non manca l’occasione di sfoggiarli.