Ambra Angiolini è fidanzata? Sul red carpet si mostra in compagnia
L'attrice potrebbe aver definitivamente voltato pagina dopo l'addio ad Allegri
La vita sentimentale di Ambra Angiolini sembra avere inaspettati risvolti. Dopo essersi dichiarata single per tutta l’estate, pare che l’attrice abbia ritrovato la serenità e il sorriso al fianco di un nuovo uomo, con il quale si è mostrata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
Ambra Angiolini ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata. Dopo l’addio a Renga, nemmeno con Massimiliano Allegri le cose sono andate meglio. Adesso però aveva deciso di stare da sola, anche se pare che l’amore abbia di nuovo deciso di bussare alla sua porta e la stessa showgirl non avrebbe esitato ad aprire. Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato.
In amore non è sempre stata così fortunata Ambra Angiolini, seppur sul fronte lavorativo la sua vita sia sempre proseguita a gonfie vele. La sua storia più importante e duratura è certamente stata quella con Francesco Renga, papà di Jolanda e Leonardo e suo marito dal 2003 al 2015, quando hanno deciso di comune accordo di separarsi. Dopo la delusione amorosa però la sua vita è tornata a colorarsi grazie alla complicità di Massimiliano Allegri, con il quale l’ex giudice di X Factor ha condiviso una passionale storia d’amore dal 2017 al 2021.
Eppure, anche con l’allenatore calcistico le cose non sono poi andate come avrebbe sperato. I due, infatti, dopo una crisi hanno deciso di separare la loro strade. Nel frattempo, nella vita di Ambra Angiolini c’è stato anche un flirt importante e recente: quello con Andrea Bosca, collega e presunto ex fidanzato. Anche tra i due però non avrebbe funzionato così come credevano. Da marzo, quindi, la Angiolini è di nuovo diventata single. Ma dopo tutto questo tempo pare che l’amore abbia deciso di bussare nuovamente alla sua porta.
Chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini?
In realtà, l’attrice non avrebbe confermato nessuna relazione amorosa, ma i suoi atteggiamenti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma sono stati poco equivocabili. Infatti, al suo debutto per la nuova edizione del festival, Ambra Angiolini avrebbe deciso di non presentarsi da sola, bensì con quello che sembrerebbe essere il nuovo compagno. Si tratta di Damiano Michieletto, regista teatrale veneto classe 1975 molto conosciuto e apprezzato nel settore. Ha collaborato non solo nel panorama italiano, ma anche in quello internazionale, facendo molta esperienza in materia teatrale e cinematografica. Ed è proprio in sua compagnia che Ambra Angiolini si è mostrata di fronte ai flash dei paparazzi.
I due hanno sfilato sul red carpet molto affiatati e quando si sono fermati per qualche scatto tra di loro non sono mancati nemmeno sguardi complici, che hanno suggerito una certa intimità. Per questo il mondo della cronaca rosa non ci ha messo molto a decretare il registra come il nuovo compagno di Ambra Angiolini. Ad ogni modo, se anche la cosa non fosse ufficiale tra i due ci sarebbe un flirt in corso o comunque una speciale amicizia. Per sapere però come si sta evolvendo la vita sentimentale dell’attrice, non ci resta che attendere una sua replica a riguardo. Chissà.