Sabrina Salerno dopo l’operazione al seno: come sta
La showgirl sta continuando le terapie contro la malattia
Sabrina Salerno si è dovuta sottoporre di recente a un’operazione al seno per estirpare un tumore che le è stato diagnosticato. La showgirl non si è mai persa d’animo in queste ultime settimane. Ma data la sua assenza sui social è voluta tornare per rivelare ai followers come sta adesso.
Dopo giorni di assenza, dovuti al normale iter delle cure previste, Sabrina Salerno è potuta tornare sui social per raccontare la sua esperienza e come sta vivendo questo periodo complicato della sua vita. La showgirl ha ricevuto, appena un mese fa circa, la notizia di una diagnosi di tumore al seno. Non si è però mai persa d’animo e ha iniziato a testa alta la sua lotta.
Solo qualche settimana fa Sabrina Salerno ha fatto preoccupare tutti per essersi mostrata improvvisamente in una camera d’ospedale. La showgirl, infatti, ha rivelato al suo pubblico di aver ricevuto l’inaspettata diagnosi di tumore al seno. Grazie a controlli di routine, fortunatamente, la conduttrice e personaggio televisivo è riuscita subito a scovare il suo “nemico” e ha potuto sottoporsi in tempi brevi a un’operazione chirurgica. Ed è proprio a qualche giorno dallo stesso intervento che la Salerno si è mostrata sui social con uno sguardo speranzoso che tutto si sarebbe potuto risolvere da lì a poco.
In effetti, l’intervento è andato bene, visto che solo qualche giorno dopo la showgirl è tornata sui social per rivelare le sue condizioni al pubblico che la segue assiduamente e che si è preoccupato per lei. Eppure, la battaglia di Sabrina Salerno sta continuando anche lontano dagli occhi indiscreti dei followers. Ed è per questo che la stessa professionista della tv ha preferito tornare sui social per dare aggiornamenti circa la sua salute.
Le attuali condizioni di Sabrina Salerno dopo la diagnosi di tumore
Sabrina Salerno sta continuando la sua battaglia contro il cancro al seno, che le è stato diagnosticato appena un mese fa. La showgirl, infatti, è tornata sui suoi social e ha rassicurato tutti i suoi followers circa le sue condizioni. “Ottobre è stato il mese di un’estenuante attesa, ho già iniziato la terapia ormonale e a dicembre si parte con la radioterapia“, ha detto la cantante, che ha mostrato anche attraverso un selfie la benda che ha ancora sul seno, dove è stata appunto operata. Ci tiene però a evidenziare che nemmeno questa piccola peripezia le farà rimandare gli impegni presi.
Fortunatamente, infatti, Sabrina Salerno è tornata presto in forma, nonostante il proseguo delle terapie. Quindi, ha deciso che non rimanderà i concerti in programma nelle prossime settimane. Anzi, forse in un momento come questo quello che ci vuole è proprio il calore del pubblico, che la sta aspettando nel suo ritorno ai live. “Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano ventuno concerti e non vedo l’ora!”, ha detto, infatti, la Salerno. Le sue condizioni sembrano migliorare di giorno in giorno e il suo ritorno alla normalità, seppur graduale, sta contribuendo anche a migliorare il suo umore.