Harry e Meghan, la nuova casa per le vacanze: non è a Londra
I duchi di Sussex hanno deciso di acquistare una casa per le vacanze in Europa
C’è chi dice che Harry e Meghan siano a un passo dal divorzio e chi invece non ci crede. Forse ci sarà anche stata qualche crisi, ma la coppia non è in procinto di lasciarsi visto che ha acquistato una nuova casa per le vacanze in Europa, ma non a Londra.
Harry e Meghan non hanno intenzione di andarsene dall’America. Ormai hanno trovato il loro nido d’amore a Montecito nella lussuosa villa dove la famiglia sta crescendo sempre di più, ma non disdegnano l’Europa, anche se si tengono alla larga dall’Inghilterra, per quanto fosse possibile. Ecco dove hanno deciso di acquistare la nuova casa per le vacanze.
La situazione tra i royals e i Sussex resta molto tesa. Nemmeno la malattia di Kate Middleton, in aggiunta a quella già annunciata da re Carlo hanno fatto sì che la famiglia si riunisse come un tempo. Sono stati vani, infatti, i tentativi di Harry di riavvicinarsi ai suoi parenti, seppur con l’avversione di Meghan. D’altronde, l’attrice forse ha ragione nel farsene una ragione per come sono andate le cose, ma non è la sua famiglia ad essersi distrutta irreparabilmente. Ad ogni modo, il figlio di re Carlo continua ad andare avanti con la sua vita e di tanto in tanto non manca l’occasione di tornare in Inghilterra quando i suoi impegni lavorativi lo richiedono.
Harry e Meghan sono sempre abbastanza impegnati, tra visite ufficiali e nuove produzioni televisive. Eppure, non manca mai il tempo per una sana vacanza, specialmente in compagnia della famiglia. Ed è proprio con questo proposito che i Sussex hanno deciso di fare un nuovo acquisto: una nuova casa in Europa per le vacanze. Ma se in molti si attendevano un ritorno in grande stile in Inghilterra, così non sarà.
La nuova casa di Harry e Meghan lontano da Londra
L’Europa è comunque rimasta uno dei punti di riferimento per Harry e Meghan, che non mancano mai l’occasione di concedersi anche un soggiorno diverso. In particolare, già da tempo circolava voce che la coppia fosse stata quasi stregata dal viaggio in Portogallo, dove hanno trovato un nuovo equilibrio di coppia, oltreché scoprire luoghi fantastici. Infatti, proprio questa è stata la destinazione prescelta nella scelta dell’acquisto della nuova casa vacanze dei Sussex. Ad annunciarlo è stato il Daily Mail, che sarebbe stato contattato da una fonte vicino alla coppia.
Harry e Meghan hanno, quindi, acquistato una casa in Portogallo, in modo di avere una base anche in Europa e anche un luogo dove poter trascorrere le vacanze insieme ai loro figli, soprattutto adesso che stanno crescendo. D’altronde, il secondogenito di re Carlo avrebbe seguito le orme della cugina Eugenia, che già da tempo possiede una proprietà vicino Lisbona, dove trascorre il periodo estivo in compagnia della sua famiglia. Un sogno che si realizza per la coppia. Entrambi erano rimasti affascinati da questo paese e adesso potranno finalmente viverlo a pieno. In attesa di scoprire i loro prossimi progetti.