Coppie e Liti

Ida Platano ha ritrovato l’amore? «Momento speciale»

L'ex dama e tronista del veterano dating show Mediaset ha informato i suoi fan che allude ad un presunto flirt in corso

Un percorso emotivamente impegnativo e duraturo quello di Ida Platano a Uomini e Donne. Sono stati anni intensi quelli vissuti sotto i riflettori Mediaset, culminati dal suo Trono. Ma sembrerebbe che l’arrivo di quel tanto atteso amore, sia arrivato fuori gli studi del dating show.

In molti la vedevano come ‘l’erede di Gemma Galgani‘ impreziosito da un lungo percorso in cerca dell’amore fra gli studi di Uomini e Donne. E le basi erano diventate così solide e ampie da accogliere questa possibile realtà. Ma qualcosa di inaspettato è successo in questa nuova edizione del programma ed è l’assenza di Ida Platano fra il parterre Over.

Uomini e Donne, Ida Platano
Uomini e Donne, Ida Platano. Crediti: https://www.instagram.com/p/C5JUfrjs71O/ – velvetgossip

Dopo essersi concessa il Trono Classico e un interesse verso l’allora corteggiatore Mario Cusitore, conoscenza che non è arrivata neanche alla scelta che conclude un qualsiasi percorso del Trono Classico, Ida Platano ospite del programma ha dichiarato di aver scelto l’amore per se stessa.

Ida Platano lo annuncia sui social

Negli ultimi anni, il pubblico ha imparato a conoscerla grazie proprio alle sue partecipazioni come Uomini e Donne e Temptation Island dove è stata protagonista di avventura amorose non molto fortunate. Ricordiamo anche come, nel Trono Over avesse una certa attenzione da parte del pubblico e di centinaia di fan sui social per la sua relazione complicata con Riccardo Guarnieri che l’ha portata ad approdare insieme a lui nel villaggio dell’Is Morus Relais. In seguito ha avuto una storia con Alessandro Vicinanza, ora legato quest’ultimo all’ex dama del daytime, Roberta Di Padua. Una lunga esperienza fra il parterre Over del programma che l’ha poi portata ad avventurarsi anche tra le dinamiche del Trono Over dove aveva sviluppato un feeling con Mario Cusitore. Ben sappiamo che anche quella conoscenza non ebbe un buon finale.

Ida Platano sulle Instagram Stories
Ida Platano sulle Instagram Stories. Crediti: https://www.instagram.com/idaplatano/ – velvetgossip

Durante l’estate Mario Cusitore ha cercato di conquistare la fiducia di Ida Platano continuando a corteggiarla, ma quest’ultima ha rifiutato più volte le avance dell’ex corteggiatore. Dopo tante delusioni, l’ex dam e tronista ha scelto di voltare pagina e a trovare la persona giusta per lei. Da settimane i suoi seguaci le hanno chiesto più volte se ci sarebbe stato un suo ritorno al programma. Al che l’ex tronista ha tenuto opportuno comunicare ai suoi fan ciò che sta vivendo in questo periodo, notizia che è diventata di dominio pubblico in pochissimo tempo dalla sua Instagram Stories resa nota sul suo profilo social.

Fan scatenati per l’ex volto di Uomini e Donne

Con il sorriso segnato sul suo volto Ida ha annunciato una nuova situazione che starebbe rendendo la sua vita più magica: «Sapete che sono sempre stata una persona trasparente e sincera. Non ho mai nascosto nulla, la mia vita è sempre stata alla luce del sole, sia prima che durante i miei anni nel programma Uomini e Donne. Sto vivendo un momento speciale, bello, e non voglio che questa cosa vi arrivi da altre fonti. Ci tenevo a dirvi questa cosa che per me è davvero speciale». Ad aver confermato la frequentazione della Platano è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio