Kate+Middleton%2C+la+svolta+inattesa+per+le+festivit%C3%A0+di+Natale
velvetgossipit
/2024/10/21/kate-middleton-la-svolta-inattesa-per-le-festivita-di-natale/amp/

Kate Middleton, la svolta inattesa per le festività di Natale

La principessa del Galles sorprende tutti attraverso nuove indiscrezioni

Kate Middleton, dopo l’annuncio della fine della chemioterapia, sta tornando gradualmente ai suoi impegni reali. Ma ovviamente è ancora molto presto per tornare a riempire la sua agenda come un tempo. Così anche sugli impegni per le festività di Natale si innesca un grande dubbio. 

Il mese di dicembre si avvicina sempre di più e in molti sono curiosi di sapere quest’anno chi siederà al tavolo della royal family nella storica tenuta familiare a Sandrigham, dove si è soliti celebrare il Natale. A scatenare grandi dubbi è però Kate Middleton, che per quest’anno potrebbe rifiutare l’invito di Buckingham Palace.

Kate Middleton indecisa per Natale, foto Ansa – VelvetGossip

La salute di Kate Middleton mette di nuovo a repentaglio gli impegni, anche a breve termine. La principessa ha terminato alla fine dell’estate il ciclo di chemioterapia preventiva. Con un video pubblicato sui social, quindi, la principessa del Galles ha implicitamente annunciato il suo ritorno, seppur graduale, alla vita di sempre. Infatti, nelle ultime settimane è comparsa sempre più spesso al fianco del marito negli impegni segnati sull’agenda reale. È bene però essere consapevoli che la sua lotta contro il cancro non è ancora terminata.

Come, infatti, ha rivelato la stessa Kate Middleton, nei prossimi mesi, se non anni, dovrà comunque sottoporsi a continui esami per tenere la situazione monitorata e agire tempestivamente in caso di recidiva. Addirittura, nei prossimi mesi, la principessa potrebbe addirittura sottoporsi a un’ulteriore operazione che migliori ancora di più le sue condizioni. Proprio questa situazione altalenante accende forti dubbi sulla sua presenza per le festività di Natale insieme al resto della royal family.

Kate Middleton ci sarà al pranzo di Natale?

Sembrerebbe che non sia poi così scontata la presenza di Kate Middleton al pranzo di Natale che si terrà, come ogni anno, nella tenuta reale di Sandringham. A mettere a rischio questa certezza sono le condizioni di salute della principessa. D’altronde, nonostante la fine della chemioterapia per lei è ancora imprudente tornare radicalmente alla vita di prima. Infatti, anche i suoi impegni in agenda sono ancora molto ridotti. Anche se nelle ultime settimane è apparsa molto più presente al fianco del marito. La sua situazione è però in continuo divenire e necessita un continuo aggiornamento delle sue condizioni di salute. Il tumore potrebbe tornare, forse più aggressivo della prima volta, e le sue preoccupazioni sono più che giustificate.

Kate Middleton: la decisione difficile, foto Ansa – VelvetGossip

Proprio per restare tranquilla e continuare a praticare il riposo necessario, Kate Middleton potrebbe, quindi, decidere di saltare per quest’anno le festività al fianco della royal family. Insieme al principe William e i suoi figli Charlotte, George e Louis, la principessa potrebbe restare nella sua tenuta senza riunirsi con gli altri membri. Certamente, sarebbe un duro colpo per re Carlo, totalmente diviso dai suoi due figli, ma la situazione sarebbe del tutto comprensibile, considerando che anche il sovrano sta continuando a combattere contro il cancro. Si preannuncia, quindi, un Natale di divisioni e rottura, in cui sarà molto difficile mantenere vive le tradizioni della royal family. Comunque, manca ancora tempo e i fan royal sperano che la situazione possa cambiare in meglio.

Exit mobile version