Laura+Freddi+e+Sonia+Bruganelli%2C+in+che+rapporti+sono%3F+Le+dichiarazioni
velvetgossipit
/2024/10/20/laura-freddi-e-sonia-bruganelli-in-che-rapporti-sono-le-dichiarazioni/amp/

Laura Freddi e Sonia Bruganelli, in che rapporti sono? Le dichiarazioni

L'ex fidanzata di Paolo Bonolis ha parlato della "ballerina" di Ballando con le Stelle

Laura Freddi e Sonia Bruganelli sono entrambe due donne di spettacolo che hanno avuto, in due momenti diversi, una relazione con Paolo Bonolis. Ma che rapporto esiste realmente tra le due?

Ospite al programma di Caterina Balivo, La Volta Buona, Laura Freddi (ex fidanzata storica di Paolo Bonolis), ha parlato anche del suo rapporto con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e attualmente protagonista dello show di Rai Uno Ballando con le Stelle.

Laura Freddi (sx) Sonia Bruganelli (dx) @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

Le dichiarazioni di Laura Freddi

Imprenditrice e madre dei tre figli minori di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. Le sue performance sarebbero al centro di dibattiti della giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ed in particolare non mancherebbero le critiche da parte, soprattutto, di Selvaggia Lucarelli. Sono diversi i salotti televisivi che stanno affrontando il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle e adesso è intervenuta sulla questione anche Laura Freddi, interrogata a proposito da Caterina Balivo. Durante la trasmissione in onda nel pomeriggio di Rai Uno, Laura Freddi avrebbe rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo rapporto con l’ex moglie di Paolo Bonolis.

Chi è Sonia Bruganelli? Io l’ho conosciuta poco, perché devo essere onesta, la nostra amicizia non è andata avanti. Lei in qualche modo è stata presa da varie cose, è cambiata la sua vita, si è lasciata con Paolo. Quindi io non ho voluto essere invadente in questo suo momento. Ci siamo mandate dei messaggini ma solo per delle casualità. Un ex in comune? Sono cose diverse, lei è stata sposata con lui, ha dei figli con Paolo, io ero giovane, avevo 19 anni quando stavo con Paolo. Però con Sonia per un momento abbiamo cercato di smentire alcune dicerie che ci volevano nemiche“. Ha confessato Laura Freddi a Caterina Balivo.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

Sonia Bruganelli voleva essere una giurata?

E sulla partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si lascia andare ad una confessione del tutto personale, su cui però, come si legge anche su Coming Soon, esistevano delle precedenti indiscrezioni. Pare, infatti, che circolassero voci secondo cui Bruganelli potesse far parte della giuria del programma. Ma Milly Carlucci si sarebbe opposta offrendole, invece, la possibilità di partecipare come concorrente. E a tal proposito Laura Freddi, rincarando la dose, aggiunge a La Volta Buona: “Lei sta facendo la giurata concorrente. Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato. Lei però è una concorrente e dovrebbe dimostrare chi è, divertendosi in pista e coinvolgendoci. Non si vede nulla ancora, non traspare l’emozione“.

Le considerazioni di Laura Freddi non lasciano intendere che tra le due ci sia dell’astio. Ma, come la stessa Freddi ha confermato all’inizio dell’intervista, non esiste un rapporto di amicizia. Ad ogni modo, l’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non sta passando inosservata infuocando salotti televisivi ed opinioni discordanti. Del resto si sa, quando si decide di mettersi in gioco è difficile rimanere esenti dalle critiche (positive o, ahimè talvolta, negative).

Exit mobile version