Sembra che il principino George abbia sconvolto tutti i piani per il futuro che i genitori Kate e William avevano in mente per lui. Il più grande tra i figli della coppia non vorrebbe seguire le orme già segnate per lui dalla corona inglese. Ecco cosa avrebbe in mente.
Kate e William sono rimasti sconvolti da quello che il piccolo George gli avrebbe rivelato sulle sue aspirazioni future. Infatti, al contrario di ciò che gli spetta per il futuro, come vuole la tradizione della corona inglese, il più grande tra i fratelli vorrebbe qualcosa di differente. Ecco cosa vorrebbe fare da grande.
Non basterebbe l’educazione e il percorso formativo esemplare che Kate e William hanno riservato nei confronti del principe George, essendo lui il secondo erede al trono in linea di successione. Il principino vorrebbe qualcosa di diverso per il suo futuro: lo avrebbe rivelato ai suoi genitori. Sulla scia della scelta fatta dallo zio Harry, forse anche il piccolo George non sarebbe portato per una vita a Buckingham Palace. Nei suoi progetti futuri non ci sarebbero spostamenti dall’Inghilterra, ma una carriera differente da quella di re dei suoi concittadini.
Ovviamente, le sue ambizioni sono ancora quelle di un bambino, ancora non consapevole fino in fondo dei suoi doveri e degli obblighi della corona. Quindi, le ultime dichiarazioni non preoccupano particolarmente gli esperti reali. Eppure, Kate e William sono rimasti abbastanza sconcertati nel venire a conoscenza sulle aspirazioni per il futuro del loro primogenito. La sua formazione, in ogni modo, prosegue come vuole la tradizione, così come è anche accaduto per suo padre il principe William.
Kate e William e il sogno per il futuro di George
George sorprende i suoi genitori. Da poco, il principino ha compiuto 11 anni e di fronte a lui c’è ancora tanta strada da fare prima di aspirare al trono d’Inghilterra. Eppure, pare che lui abbia piani differenti. Proprio nel corso di una recente visita al Wiveton Hall Café, una pizzeria del Norfolk, insieme alla mamma Kate Middleton, il più grande tra i figli dei principi del Galles ha rivelato che il suo sogno fosse quello di fare il pizzaiolo. Un modo per seguire le orme dello zio Harry e allontanarsi dai doveri reali? È presto per dirlo, considerando la giovane età.
Ma il caso di George non sarebbe isolato, motivo di orgoglio, ma allo stesso tempo di preoccupazioni per Kate e William. Anche la principessa Charlotte, infatti, aspirerebbe a una vita lontano dalla corona, come infermiera. La piccola, infatti, è rimasta affascinata dall’impegno di suo padre William prestato per il Servizio Sanitario Nazionale. D’altronde sono stati proprio i due genitori a far vivere quanto più possibile una vita normale ai loro figli. Quindi, non c’è da sorprendersi se le loro aspirazioni per il futuro si allontanano dall’ambito della corona inglese. È comunque troppo presto per tirare delle somme a riguardo. Il futuro potrebbe essere differente.