Chiara Ferragni non riesce ancora ad uscirne pulita dalle vicende giudiziarie. Ma è non è tutto. L’imprenditrice digitale, infatti, continua ad avere una vita sentimentale tormentata dopo la rottura con Fedez e le nuove dichiarazioni di Taylor Mega istigano una sua replica.
Dopo giorni di chiacchiericci e supposizioni scatenate dalle affermazioni di Taylor Mega e il suo “rapporto speciale” con Fedez, Chiara Ferragni decide di dire la sua sull’accaduto. L’imprenditrice digitale ha replicato alla showgirl in diretta televisiva alla consegna del nuovo tapiro a Striscia la Notizia.
Non accenna a placarsi la diatriba a distanza e implicita tra Chiara Ferragni e Fedez. Anche se apparentemente i due avrebbero finito di lanciarsi frecciatine a distanza, soprattutto dopo il passo indietro fatto dalla stessa imprenditrice digitale a seguito del dissing tra l’ex marito e Tony Effe, in realtà le questioni sarebbero tutt’altro che risolte. A discapito di chi pensava che anche le condizioni della separazioni fossero già decise, l’avvocato dell’influencer ha descritto una situazione differente, in cui tutto sarebbe ancora in ballo.
A mettere ancora più carne sul fuoco ci pensa il gossip. Infatti, a lanciare la bomba nelle ultime settimane sarebbe stata la stessa Taylor Mega, che recentemente è stata molto vicina a Fedez per la registrazione del brano contro Tony Effe. La modella, infatti, avrebbe rivelato che in passato ci sarebbe stato un flirt con il rapper, precisamente quando ancora il suo matrimonio era in piedi. Dichiarazioni che probabilmente hanno fatto tutt’altro che piacere a Chiara Ferragni, che raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna di un altro tapiro, non ha esitato a commentare le nuove affermazioni.
Chiara Ferragni tradita da Fedez: “Non sapevo di esserlo”
La fine di una storia non è mai una passeggiata. Ma per una coppia che ha avuto un impatto mediatico come Chiara Ferragni e Fedez è ancora peggio di ciò che si può immaginare. I due stanno ancora scegliendo le condizioni del contratto di separazione, condividendo immobili e anche una famiglia insieme. Ma nel frattempo che la situazione già risulta delicata, non mancano l’occasione di diffondersi nuovi chiacchiericci, come quello su Taylor Mega. La modella avrebbe, infatti, ammesso una relazione con Fedez, ma che non classificherebbe come tradimento essendo sempre stato il rapper in una coppia aperta con sua moglie.
A detta di Chiara Ferragni però la situazione sarebbe tutt’altro differente. L’imprenditrice digitale, colpevole di truffa aggravata per il caso della finta beneficienza, sarebbe stata raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna di un nuovo tapiro per le vicende giudiziarie. Ma tra le domande di Valerio Staffelli non sarebbe mancata anche la richiesta di una replica alle dichiarazioni di Taylor Mega. Chiara Ferragni, quindi, non si è tirata indietro. “Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se “coppia aperta” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai”, ha detto l’influencer. A questo punto Fedez, che finora è rimasto in silenzio, come si difenderà sulla questione? Vedremo.