Noemi+Bocchi+rinnova+il+look%3A+eccola+dal+parrucchiere
velvetgossipit
/2024/10/16/noemi-bocchi-rinnova-il-look-eccola-dal-parrucchiere/amp/

Noemi Bocchi rinnova il look: eccola dal parrucchiere

La compagna di Francesco Totti corre dll'hair-stylist a rifarsi il look per l'autunno

Al cambio di stagione è il momento giusto per lasciarsi andare a qualche cambiamento un po’ più considerevole. Anche le tendenze si aggiornano sempre dal passaggio tra una stagione e l’altra. Per questo, Noemi Bocchi ha deciso di andare dal parrucchiere per dare una rinnovata al suo look.

Noemi Bocchi sorprende tutti con un improvviso cambio di look. La compagna di Francesco Totti, che non evita mai di mostrare sui social la sua quotidianità, anche al fianco del Capitano, questa volta ha portato il pubblico social con lei dal suo hair-stylist di fiducia per prepararsi con un look più invernale, pronta ad affrontare la prossima stagione.

Noemi Bocchi corre dal parrucchiere, foto Instagram – VelvetGossip

Da quando ha ufficializzato la sua relazione con Francesco Totti, Noemi Bocchi ha notevolmente incrementato la crescita dei followers sui social. Sono in molti adesso che si interessano maggiormente ai suoi post e alle sue storie, per monitorare anche come procede la relazione tra lei e l’ex calciatore. Infatti, è stata proprio la romana il motivo della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, circa due anni fa. Il Pupone, infatti, aveva da tempo una relazione con l’influencer, anche verso la fine del suo matrimonio. Per questo non ha esitato a mostrarsi in pubblico con Noemi Bocchi, dopo aver annunciato la separazione con Ilary Blasi, con cui ormai le cose non funzionavano più da qualche tempo.

I due adesso convivono in un attico romano, dove trascorrono le loro giornate alternando la compagnia dei propri figli, con momenti di intimità come due fidanzatini. Ed è anche per il suo compagno che l’influencer ha deciso di dare una rinnovata al suo look per affrontare al meglio la stagione invernale.

Noemi Bocchi cambia look: toni più freddi per l’inizio dell’inverno

L’autunno è il momento migliore per dedicarsi alla cura dei propri capelli. Dopo il caldo e il clima secco dell’estate, che spesso rovina anche la nostra chioma, l’autunno è il momento ideale per far riprendere forza al nostro cuoio capelluto e prepararsi ad affrontare la stagione fredda dell’anno. Ed è proprio ottobre il mese prediletto per chi vuole fare un salto dal parrucchiere, in modo da assicurarsi anche una buona crescita del capello per i mesi futuri. Per questo anche Noemi Bocchi ha deciso di fare una corsa dal suo hair-stylist di fiducia per un cambio look. Nessun cambiamento epocale, visto che la compagna di Francesco Totti ha deciso di mantenere stabile la sua immagine, rispetto a come si mostra solitamente. Ma qualche trattamento e un tocco di colore servono sempre nei cambi di stagione.

Noemi Bocchi cambia look, foto Instagram – VelvetGossip

In particolare, Noemi Bocchi ha voluto mettere la sua chioma nelle mani di Marco Pisani, che insieme al parrucchiere di fiducia dell’influencer ha contribuito a rinnovare la sua immagine per la prossima stagione. La Bocchi, infatti, ha voluto infoltire i capelli con l’aggiunta di extension, ma ha anche dato un tono più freddo alla sua chioma, sempre restando sulle tonalità del biondo, come siamo abituati a vederla. Inoltre, ha anche dato un’accorciata alle punte, per mantenere il capello sempre in ottima forma e permettere una crescita regolare, specialmente durante i cambi di stagione, quando la caduta è più frequente. Il risultato ha conquistato proprio tutti, chissà se anche Francesco Totti.

Exit mobile version