Elettra Lamborghini fa preoccupare il suo pubblico per essere rimasta a Miami nonostante lo stato d’emergenza dichiarato in tutta la Florida per il passaggio dell’uragano Milton. La furia dell’evento meteorologico mette a dura prova anche la stessa cantante.
Sembrerebbe che Elettra Lamborghini abbia preferito non spostarsi da Miami, nonostante lo stato di allerta. L’artista, infatti, è pronta al passaggio dell’uragano direttamente dalla sua residenza. Ci ha tenuto però a tranquillizzare tutti quei fan che si stavano preoccupando per lei in questi ultimi giorni, facendo anche un po’ di ironia sulla situazione.
Da qualche anno Elettra Lamborghini si è trasferita in pianta stabile a Miami, dove vive insieme a suo marito. I due stanno insieme ormai da sei anni e da quattro sono sposati. Il loro è stato un matrimonio abbastanza intimo con le persone a loro veramente care. La coppia da tempo è anche al centro del gossip per presunte gravidanze, poi mai del tutto confermate dai diretti interessati. Sembra, infatti, che per il momento i due artisti non vogliano allargare la loro famiglia già di quanto lo sia adesso con i loro amici a quattro zampe.
Nel frattempo, però, si vivono indisturbati la loro storia d’amore. Proprio a fine settembre hanno festeggiato il loro anniversario, sempre in maniera sobria. La coppia, infatti, non si è mai nascosta dai social, ma nonostante la fama di entrambi tenta di mantenere la propria privacy tale, almeno per le questioni più private. Proprio in questi giorni però parecchi fan si sono allarmati per i due, dopo le misure preventive adottate in Florida al passaggio dell’uragano Milton. Eppure, pare che la coppia abbia deciso di non lasciare la propria casa. Ecco come stanno i due artisti.
Elettra Lamborghini rassicura il pubblico: “Sono pronta per l’uragano”
La cantante di Pistolero ha cercato di sdrammatizzare la situazione attuale in Florida, tutt’altro che tranquilla per il passaggio dell’uragano Milton. L’impatto, infatti, si preannuncia devastante, come già abbiamo potuto notare in alcune zone dove il vortice di vento e tempesta ha già fatto il suo passaggio. Eppure, Elettra Lamborghini ha tentato di fare ironia sulla questione per tranquillizzare i suoi fan sulla sua condizione, essendo rimasta a Miami nonostante le misure preventive consigliate. Negli ultimi scatti pubblicati sui social, infatti, l’artista mostra la spiaggia deserta con un cielo abbastanza nuvoloso, in cui all’orizzonte è visibile anche il passaggio dell’uragano.
D’altronde questi fenomeni atmosferici sono soliti per chi vive in America, quindi probabilmente anche la Lamborghini con il tempo ha dovuto abituarsi a questa situazione. La cantante ha pubblicato uno scatto mentre mangia un cookies arcobaleno con scritto: “Sono pronta all’uragano“. La sua ironia è tangibile, segno che con queste sue battute Elettra Lamborghini vuole rassicurare tutte quelle persone che si erano preoccupate per lei per la situazione generale in America. Eppure, la cantante sta bene e la situazione dalle sue parti appare del tutto tranquilla, come ha dimostrato lei stessa. Probabilmente, è proprio questo il motivo per cui ha deciso di non spostarsi e restare lì con il resto della sua famiglia.