Kate Middleton si avvicina alla fine di un anno difficile, ma non senza ulteriori imprevisti. La principessa del Galles, infatti, nelle prossime settimane verrà di nuovo ricoverata in ospedale. La moglie di William ha ormai terminato la chemioterapia, ma la sua battaglia contro il cancro continua.
Non c’è pace per Kate Middleton, che solo tra pochi giorni dovrà subire un nuovo ricovero in ospedale. La notizia ha lasciato un po’ sbalorditi tutti coloro che pensavano che ormai la principessa avesse chiuso con le cure preventive per il cancro. Ma in realtà, era stata proprio lei stessa a ribadire che la sua battaglia avrebbe proseguito con controlli di routine. Ecco come sta e perché deve essere ricoverata di nuovo.
Un’altra decisione un po’ amara per Kate Middleton che non può ancora cantare vittoria nella sua lotta contro il cancro. La principessa, in effetti, ha annunciato alla fine dell’estate il termine della cura chemioterapica preventiva alla quale si è sottoposta nel corso degli ultimi mesi. Eppure, come lei stessa aveva ribadito questo non avrebbe significato la fine della sua lotta contro questa brutta malattia, ma solo un ulteriore step da affrontare. Non a caso, la principessa del Galles ancora non è tornata a pianta stabile ai suoi impegni reali.
Kate Middleton deve tenere ancora duro per molto altro tempo, finché non possa escludersi un rischio di recidiva, e quindi ancora qualche anno. Nel frattempo, dovrà sottoporsi a regolari controlli di routine e ulteriori terapie che dovessero rendersi necessarie. Eppure, la notizia del suo prossimo ricovero in ospedale riaccende dubbio sul suo reale stato di salute. Cosa è successo questa volta alla moglie di William?
Kate Middleton deve tornare in ospedale per un altro ricovero
La notizia è trapelata da parte dell’esperta reale Concha Calleja che è stata intervistata nel programma spagnolo Fiesta. Secondo l’esperta, infatti: “Kate Middleton sarà ricoverata in ospedale alla fine di questo mese. Ha finito le cure per il cancro, ma deve sottoporsi a degli esami medici. Se tutto andrà bene potrebbe sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica“. Si tratta, dunque, di normali esami di routine, che già in precedenza la stessa principessa del Galles aveva anticipato. Certamente, se dovrà sottoporsi a un nuovo intervento ci sarà la possibilità che nemmeno questa volta la Middleton torni a stretto giro ai suoi impegni reali. D’altronde, anche la stessa principessa era consapevole che avrebbe dovuto affrontare un ritorno alla normalità in maniera graduale.
Le sue condizioni sono stabili, ma non ancora del tutto ottimali per gridare vittoria nella sua lotta contro il cancro. Il principe William resta, comunque, al suo fianco per darle la carica necessaria per affrontare queste nuove sfide che riguardano la sua salute. I sudditi e tutti i fan della royal family sperano comunque che la moglie del primogenito di re Carlo possa tornare quanto prima in pubblico e chiudere definitivamente questo triste capitolo della sua vita, voltando pagina. Certamente, sarà un’esperienza che lascerà il segno nella sua vita.