Amanda Lecciso contro Helena Prestes: volano stracci
Le attuali concorrenti del "Grande Fratello" i sono rese protagoniste dopo la recente puntata del reality show
Dopo la puntata, Amanda Lecciso ha condiviso le sue opinioni su Instagram, criticando alcune dichiarazioni di Helena Prestes, che a sua volta ha difeso le sue posizioni. Le due hanno avuto scambi piuttosto accesi.
Amanda Lecciso e Helena Prestes sono diventate protagoniste di un confronto di recente. Amanda ha criticato alcune affermazioni fatte da Helena, portando uno scambio di opinioni piuttosto teso. Entrambi hanno esposto le loro posizioni, alimentando così una polemica che ha catturato l’attenzione dei telespettatori ma, soprattutto degli inquilini della Casa.
La situazione ha suscitato diverse reazioni sui social, con molti che si schierano da una parte o dall’altra. Questo tipo di conflitto tra personaggi pubblici spesso genera dibattiti accesi. Ma cosa è successo? Pare che Amanda ci sia rimasta male nell’aver ricevuto la nomination di Helena decidendo di confrontandosi con lei.
Scontro tra Amanda ed Helena
Amanda ha messo in dubbio alcune affermazioni di Helena, accusandola di mancanza di rispetto e coerenza. Helena, dal canto suo, ha difeso le sue posizioni, sostenendo di avere il diritto di esprimere le sue. Subito dopo la puntata Helena ha spiegato alla coinquilina come mai l’avrebbe nominata: “Qual è il problema che ti ho votata? Tu vai sempre in giro a parlare con gli altri e fai i pettegolezzi. Fai più gossip delle Non è la Rai. Io ti vedo e non sono pazza. Fai i pettegolezzi negativi, riporti le cose. Tu ascolti, poi fai finta di nulla e vai da altri a riportare. Fai gossip, dinamiche, avanti e indietro e poi fai la santa”. La sorella di Loredana Lecciso è sbottata alzando i toni: “Tu sei instabile e dovevo aspettarmi la tua nomination. Ma quali pettegolezzi?! Devi farmi degli esempi, perché non puoi lanciare accuse a caso. Io non riesco a parlare con te. Poi non ti capisco nemmeno. Tu mi vedi fare gossip? Certo, è arrivata la veggente“. Helena si è poi indispettita dopo che la coinquilina ha detto di non capirla: “Lo vedi che offendi? Adesso sono anche instabile. Non mi capisci? Ah, nessuno mi capisce, segui quello che dice Lorenzo. Io mi so spiegare bene in italiano. Tu mi dici le stesse cose che mi dice Lorenzo. Io ti ho nominato e ne sono ancora più certa adesso. Ho fatto benissimo“.
La reazione social
Le reazioni sui social si sono orientate sostenendo equamente entrambe le gieffine. Polarizzate potremmo aggiungere. Alcuni fan di Amanda la supportano, apprezzando il suo modo diretto di affrontare le situazioni. Ma ci sono anche i sostenitori di Helena Prestes che si schierano dalla sua parte, vedendo nel suo comportamento una nota di verità. Inoltre, ci sono stati diversi meme e commenti ironici circolati online, che hanno contribuito a rendere la situazione ancora più vivace.