Sanremo+2025%2C+Carlo+Conti+pronto+al+colpaccio%3A+chi+porta+sul+palco
velvetgossipit
/2024/10/09/sanremo-2025-carlo-conti-pronto-al-colpaccio-chi-porta-sul-palco/amp/

Sanremo 2025, Carlo Conti pronto al colpaccio: chi porta sul palco

Il direttore artistico è pronto a svelare un nuovo colpo di scena della nuova edizione

Carlo Conti ha iniziato già da qualche mese a lavorare sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico deve portare in alto l’asticella degli ascolti e per questo sta elaborando nuove e inedite idee che gli garantirebbero l’appoggio del pubblico. L’ultima indiscrezione fa sognare tutti i fan del rock internazionale. 

Stanno circolando sempre più indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. D’altronde, Carlo Conti oltre ad aver annunciato le date ufficiali e il nuovo regolamento della kermesse canora, non ha ancora rivelato quali saranno i suoi assi nella manica. Ospiti, co-conduttori e molto altro. Ma l’ultima indiscrezione fa già sognare il pubblico. Ecco chi potrebbe riuscire a portare sul palco.

Sanremo in arrivo con tante novità, foto Ansa – VelvetGossip

Mancano ancora molti mesi al ritorno in onda del Festival di Sanremo. La kermesse quest’anno ha subito uno slittamento di circa una settimana per evitare sovrapposizioni nel palinsesto con il programma calcistico italiano. Carlo Conti tornerà quindi nella prime time di Rai1 dall’11 al 15 febbraio 2025. Oltre al regolamento annunciato qualche settimana fa in onda al TG1 però ancora non si hanno notizie effettive sulla prossima edizione della kermesse. Difatti, co-conduttori ed eventuali ospiti, che quasi sicuramente non mancheranno, sono ancora top-secret.

Eppure, in tutto questo tempo Carlo Conti non è certo rimasto con le mani in mano. Infatti, il direttore artistico ha intanto iniziato l’ascolto dei brani che saranno protagonisti della prossima edizione del festival. Inoltre, ha cominciato qualche trattativa con gli artisti che ha intenzione di portare sul palco dell’Ariston. D’altronde, lo scorso anno Amadeus aveva preferito stringere il budget anche per la grande mole di artisti sul palco, che hanno portato a terminare ogni serata a notte fonda. Eppure, quest’anno Conti ha in mente un programma del tutto differente.

Carlo Conti prepara un’attesa reunion per il Festival di Sanremo

Al Festival di Sanremo si prospettano imponenti colpi di scena. Carlo Conti ha deciso di cambiare registro dopo il quinto anno di Amadeus e già ha iniziato a imporre qualche cambiamento con la modifica del regolamento. Eppure, non è l’unico colpo di scena che ha in serbo per questa nuova edizione. Il direttore artistico, infatti, avrebbe già iniziato qualche trattativa per decidere gli ospiti della prossima kermesse. E nella sua lista ci sarebbe anche una possibile reunion dei Pink Floyd.

Sanremo: il colpo di scena di Carlo Conti, foto Ansa – VelvetGossip

D’altronde, diversi fan hanno notato nel parterre dei concerti di David Gilmour che sono andati in scena nei giorni scorsi dal Circo Massimo a Roma Carlo Conti in compagnia di alcuni collaboratori. Secondo fonti vicine al conduttore, infatti, la sua non sarebbe stata un’apparizione del tutto casuale e di solo piacere.

Il direttore artistico di Sanremo, infatti, avrebbe avanzato una proposta al musicista per una reunion con i suoi ex compagni direttamente sul palco dell’Ariston. Nel frattempo, starebbe tessendo la tela anche con Roger Waters e Nick Mason. A questo punto per far sì che ciò si realizzi bisogna solo attendere una conferma dai tre artisti, il resto è già tutto pronto. E i fan non vedono l’ora.

Exit mobile version