Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ormai si è chiuso ufficialmente da quasi un anno. La coppia ha sempre tentato di mantenere un basso profilo sulla questione, ma non sono mancate nel frattempo frecciatine social. Ecco come si risolverà adesso la separazione tre i due volti noti.
Sembrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez siano più vicini di quanto si potesse pensare a un accordo per la loro separazione, che sarà consensuale. La coppia, dopo diverse divergenze, sarebbe giunta a una decisione equa che possa giovare ad entrambi senza inutili battaglie legali.
L’ultima volta che abbiamo visto Chiara Ferragni e Fedez mano nella mano è stato lo scorso San Valentino. È trascorso quasi un anno e ne sono successe di tutti i colori. Mentre l’imprenditrice digitale continuava ad affrontare la sua battaglia giudiziaria per il caso Balocco, infatti, ci sarebbero stati alcuni flirt tra cui anche quello con un uomo sposato. Invece, dall’altra parte Fedez si sarebbe dato al più totale divertimento. Ogni vacanza una ragazza diversa fino all’equilibrio apparentemente ritrovato da quando ha conosciuto Garance Authié. Non sono mancati imprevisti, compresi due ricoveri accertati per complicanze dovute ancora all’operazione al pancreas per la rimozione del tumore ormai due anni fa.
L’ultima vicenda che ha coinvolto la coppia è stato il dissing che ha visto protagonista anche Tony Effe e che ha rivelato non pochi retroscena, tra cui un presunto tradimento di Fedez ai danni della Ferragni con Taylor Mega ancora in tempi non sospetti. Adesso però entrambi, anche per il bene dei loro figli, devono mettere da parte eventuali problemi di cuore e risolvere in maniera più equa possibile la loro separazione.
Come hanno intenzione di affrontare la separazione Fedez e Chiara Ferragni
A discapito degli ultimi rumors secondo i quali tra i due ex ci sarebbero stati dei disguidi per gli assegni di mantenimento, in realtà sembrerebbe che la situazione sia abbastanza tranquilla. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, avrebbero in mente di attuare una separazione consensuale e già avrebbero deciso tutti i punti dell’accordo che sancirà ufficialmente la fine del loro matrimonio. Nessuna inutile battaglia legale, che potrebbe essere vista in modo negativo anche dai loro figli, ancora piccoli, che adesso hanno la priorità assoluta.
Secondo le prime indiscrezioni ufficiali quindi sarà Chiara Ferragni a occuparsi della gestione dei figli, anche a livello economico. L’imprenditrice rimarrà a vivere con Leone e Vittoria nella casa dove la famiglia si era trasferita da qualche tempo prima della separazione. Fedez, invece, avrà diritto a vedere i piccoli a weekend alterni. Entrambi sarebbero d’accordo sulle condizioni imposti e quindi anche pronti alla firma delle carte legali.
Non c’è, quindi, alcun tentativo di riconciliazione, al contrario di ciò che avevano sperato in molti in tutti questi mesi. Ormai i due sono troppo lontani per poter tornare sui propri passi. D’altronde, è meglio per entrambi che almeno questa vicenda si chiuda in modo pacifico, viste le beghe giudiziarie che ognuno dovrà affrontare. Fedez impegnato nel caso degli ultrà e la Ferragni nell’accusa di truffa aggravata da parte della Procura della Repubblica di Milano, che ha da poco chiuso le indagini sul caso Balocco. Ci saranno, certamente, tempi migliori per entrambi. Intanto, tempo al tempo.