Anticipazioni TVTV

La rosa della vendetta, come finisce? Colpo di scena per Gülcemal

Dopo aver fatto il suo debutto a luglio, La rosa della vendetta si appresta a chiudere: di seguito, ecco cosa accade nel gran finale

Dopo aver intrattenuto i telespettatori italiani nel corso delle ultime settimane, La rosa della vendetta è ormai giunta a conclusione. La serie si appresta a chiudere all’insegna delle novità e dei colpi di scena: di seguito, dunque, le anticipazioni.

Dopo essere entrata in pausa lo scorso venerdì 12 luglio, La rosa della vendetta (Gülcemal) ha fatto ritorno in onda domenica 1° settembre in prima serata su Canale 5. Nel corso dell’ultimo mese ha intrattenuto il pubblico italiano, riscuotendo ottimi ascolti. Tuttavia, la dizi turca si appresta ormai a chiudere con l’ultimo appuntamento.

La rosa della vendetta finale
Il gran finale de “La rosa della vendetta” – Velvetgossip.it

La storia, incentrata attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato, è ormai alle battute finali. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si è lasciata travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano anticipazioni del gran finale della serie.

La rosa della vendetta, Gülcemal ritorna improvvisamente dopo essere stato creduto morto

Il finale della soap turca La rosa della vendetta promette grandi colpi di scena e intense emozioni, specialmente riguardo ai protagonisti Gülcemal e Deva. La trama, finora caratterizzata da intrighi e tensioni, raggiunge un momento critico quando si scopre che Gülcemal, creduto morto dopo essersi gettato da un precipizio, è in realtà sopravvissuto. Il suo ritorno sconvolge tutti, in particolare Deva, che deve affrontare dubbi profondi sui suoi sentimenti e sulla fiducia che ha riposto in lui.

Dopo un salto temporale di cinque anni, vediamo che la sua compagna Deva ha ricostruito una nuova vita insieme a loro figlio Cemal. Gülcemal fa un ritorno sorprendente durante una cerimonia funebre organizzata in suo onore. In quel momento, capisce che il bambino che ha incontrato è suo figlio, e decide di rivelare la verità alla sua famiglia.

Deva si troverà di fronte a una scelta difficile: perdonare Gülcemal e accettare di ricostruire la loro vita insieme, oppure allontanarsi definitivamente da lui e dal pericolo rappresentato dai suoi nemici Il ritorno dell’uomo, alla fine, riunisce la famiglia, portando pace e chiusura alle loro vicende tormentate. Anche Deva, inizialmente scioccata, si mostra entusiasta di poter riabbracciare Gülcemal, decidendo dunque di perdonarlo.

La rosa della vendetta Zafer cambiamento
Il cambiamento di Zafer nel finale de “La rosa della vendetta” – Velvetgossip.it

Il cambiamento di Zafer

Le anticipazioni del gran finale de La rosa della vendetta riguarderanno anche Zafer. Durante i cinque anni di assenza di Gülcemal, nei quali era stato creduto morto, sono cambiate molte cose. Tra queste, il cambiamento più significativo riguarderà Zafer, madre del protagonista. Dopo che il figlio è stato ormai dichiarato scomparso, la donna ha affrontato una significativa trasformazione, perdendo tutta la sua perfidia e la cattiveria e divenendo una donna buona.

Zafer non farà altro che sperare nel ritorno del figlio, lasciandosi i soprusi e le cattiverie passate alle spalle. La donna spererà nel suo ritorno e, in occasione di un evento organizzato in onore dell’uomo, lui riapparirà improvvisamente. Alla sua vista, inoltre, la sorella Gulendam perderà i sensi, in preda all’emozione. Deva, invece, dopo un’incertezza iniziale, correrà ad abbracciarlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio