Milly Carlucci ha atteso questo momento da una vita. Erano anni che sperava che Barbara d’Urso accogliesse il suo invito come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Finalmente, il suo desiderio si è realizzato. La showgirl sarà ospite nel talent show di Rai1, ma ha richiesto un cachet stellare.
Il ritorno di Barbara d’Urso sul piccolo schermo non sarà in Mediaset, come d’altronde tutti avevano immaginato. La showgirl, infatti, tornerà in casa Rai per partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, esaudendo, quindi, il desiderio di Milly Carlucci che da anni elargiva continui inviti alla collega, senza mai ricevere un riscontro positivo. Ma a quanto ammonterà il suo cachet?
Dopo l’improvvisa cacciata da Mediaset con il mancato rinnovo del contratto ventennale con l’emittente televisiva privata, Barbara d’Urso torna gradualmente sul piccolo schermo. In questo ultimo anno, infatti, la conduttrice si è dedicati a progetti lontano dai riflettori, o quasi. Ha seguito un corso di inglese a Londra, portandola a restare in Inghilterra qualche settimana più del previsto. È, inoltre, tornata anche sul palcoscenico del teatro. Il suo tour che ha attraversato l’Italia, Taxi a due piazze, è stato un vero successo che l’ha resa orgogliosa di tutto il lavoro e i sacrifici fatti in questi anni.
Insomma, non è bastato il mancato rinnovo di Mediaset per “rovinare” la reputazione di Barbara d’Urso. Anzi, la showgirl sembra essere molto ambita nel panorama dello spettacolo, ma momentaneamente la conduttrice non ha accettato nessun progetto a lungo termine. Eppure, qualche ospitata sporadica è sempre ben accetta. Presto, infatti, la d’Urso approderà a Ballando con le Stelle nelle prossime puntate come ballerina per una notte.
Barbara d’Urso torna in Rai con un cachet da far invidia
Per Barbara d’Urso si riaccendono i riflettori del piccolo schermo, seppur momentaneamente. La showgirl, infatti, debutterà nel corso delle prossime puntate a Ballando con le Stelle. La sua presenza è stata fortemente voluta dalla padrona di casa Milly Carlucci. Da anni, infatti, la conduttrice aspirava a una risposta affermativa riguardo la sua partecipazione televisiva da parte della collega, ma non ha mai lasciato la presa e il tempo l’ha ripagata. Eppure, quello che non tutti sanno è quanto ha dovuto sborsare la tv di Stato per assicurarsi la presenza per un sola serata dell’ex volto noto di Mediaset.
La cifra ha un po’ stupito il pubblico, tra quelli che ne sono venuti a conoscenza grazie all’indiscrezione di Roberto D’Agostino. Si tratta di un compenso pari a 70mila euro, che per una sola apparizione, tra l’altro di pochi minuti, sembra essere alquanto eccessiva. È Dagospia a far luce sulla questione definendola una vendetta di “Telemeloni” contro Mediaset, specialmente “dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno” – si legge sul magazine. Insomma, quel che è stato è stato, Barbara d’Urso di fronte a una ricompensa simile non se l’è sentita di rifiutare probabilmente, e quindi eccola approdare nella prime time di Rai1. E il pubblico non vede l’ora di vederla all’opera.