Meghan+Markle+contro+tutti%3A+l%26%238217%3Bennesimo+colpo+alla+royal+family
velvetgossipit
/2024/10/04/meghan-markle-contro-tutti-lennesimo-colpo-della-royal-family/amp/

Meghan Markle contro tutti: l’ennesimo colpo alla royal family

L'attrice se l'è presa maggiormente con Kate Middleton: ecco cosa è successo

Meghan Markle ancora al centro della diatriba tra i Sussex e la royal family. L’attrice, infatti, ha subito l’ennesimo duro colpo da parte della corona inglese, questa volta in occasione dei 40 anni del principe Harry. Ecco cosa è successo. 

I rapporti tra Meghan Markle e la royal family sono totalmente gelati, così come d’altronde quelli con il principe Harry. I due ormai vivono la loro vita lontano da tutti negli Stati Uniti, dove stanno ricostruendo la loro carriera e la loro reputazione. Ma il contraccolpo è sempre dietro l’angolo e anche in occasione dei 40 anni del secondogenito di re Carlo arriva una frecciatina nei confronti dell’attrice di Suits.

Meghan Markle contro tutti, foto Ansa – VelvetMag

Ancora una volta Meghan Markle si ritrova sola contro tutti. Al suo fianco solo la sua famiglia e l’appoggio del marito, il principe Harry. L’attrice, infatti, ha ormai tagliato ogni rapporto con la royal family, ancor più bruscamente di quanto abbia fatto il principe “ribelle”. Se quest’ultimo, infatti, ha colto l’occasione più volte per tornare a Londra e in alcune circostanze è riuscito anche ad avere dei colloqui con alcuni dei membri reali, tra cui anche suo padre re Carlo a seguito della diagnosi di cancro. Ciò non è assolutamente avvenuto per Meghan Markle.

D’altronde, la duchessa di Sussex ha ormai messo le radici in territorio statunitense, dove è anche cresciuta, senza più sentire la necessità di tornare in Inghilterra. La sua ultima apparizione sul territorio britannico, infatti, risale ancora alla cerimonia funebre della regina Elisabetta II. I rapporti, quindi, se già prima erano molto tesi, lo sono stati ancora di più negli ultimi due anni. Ma adesso la nuova frecciatina da parte della royal family mina ancor di più il territorio.

Meghan Markle ricevete l’ennesimo colpo dalla royal family

La situazione tra Meghan Markle e la royal family si è fatta ancora più intrigata e complessa con le ultime vicende. Il tutto è accaduto in occasione dei 40 anni del principe Harry. Ovviamente, nessun membro della royal family ha attraversato l’oceano per festeggiare il nuovo traguardo insieme al principe “ribelle”, né tantomeno è giunto alcun invito in Inghilterra da parte di quest’ultimo. Eppure, Buckingham Palace ha comunque trovato il modo di essere presente in quest’occasione, visto che nonostante tutto ciò che è accaduto, Harry resta sempre il secondogenito di re Carlo, attuale sovrano britannico. Infatti, i social ufficiali hanno condiviso uno scatto del principe per augurarle un sereno compleanno, peccato che al suo fianco era stata palesemente tagliata Meghan Markle.

Meghan Markle “tagliata” dalla foto pubblica, foto Ansa – VelvetMag

Meghan è felice per Harry perché sa quanto questo significhi per lui, ma è anche comprensibilmente turbata. Pensa che potrebbe voler dire che sono disposti a perdonare Harry ma non lei. Sembra ovvio che lo riprenderebbero in un batter d’occhio e, come al solito, Meghan è quella sbagliata. Scegliere una foto senza di lei è sembrato simbolico e come un affronto, intenzionale o meno, e, a detta di tutti, è furiosa per questo. Si rifiuta di essere lasciata fuori in questo modo“, così una fonte ha commentato al magazine Heat. Di certo, l’attrice non ha preso a ben volere questa decisione da parte di Buckingham Palace. Per questo, adesso, si attende la sua lecita vendetta.

Exit mobile version