Can Yaman pronto a nuovi progetti: “Non mi limito”
L'attore turco svela qualcosa di più sul futuro della sua carriera
Nel corso degli anni Can Yaman ha dimostrato grande versatilità. Dal successo delle soap turche, a personaggi ricchi di sfaccettature, fino alle sfide di recitare in lingue diverse da quella madre. L’attore non ha intenzione di fermarsi per gli anni a seguire e si prepara a inaugurare nuovi e inediti progetti.
Can Yaman è quasi pronto al debutto in prima serata di Sandokan. Ma nonostante sia stato un anno ricco di impegni professionali per l’attore sembra non sia ancora giunto il momento per lui di fermarsi. L’interprete, infatti, ha già le idee abbastanza chiare per il futuro della sua carriera. E non vuole assolutamente limitarsi.
Sono stati anni ricchi di nuovi progetti per Can Yaman. Dopo il successo in Italia, così come nel resto d’Europa delle soap turche, nonché i primi ruoli che gli sono stati affidati nel corso della sua carriera, l’attore ha deciso di trasferirsi in pianta stabile nel Bel Paese per dedicarsi a nuovi progetti. È stato, infatti, tra i protagonisti di Viola come il mare, che gli ha messo di fronte la sfida di recitare in italiano, rifiutando addirittura il doppiaggio. Allo stesso tempo si è dedicato anche a progetti ancor più ambiziosi, come lo è stato Sandokan negli ultimi mesi.
L’interpretazione della tigre della Malesia è stata una vera sfida per l’attore turco, che l’ha costretto a confrontarsi con la lingua inglese nella recitazione, oltre a una vera e propria trasformazione fisica. Eppure, ne è valsa la pena visto il risultato finale, stando alle prime anticipazioni che sono iniziate a circolare in rete. Ma mentre attende la messa in onda della nuova serie tv, che verrà trasmessa su Rai1, l’attore già guarda oltre, al futuro della sua carriera.
Can Yaman alla ricerca di nuovi stimoli per futuro roseo nella recitazione
In queste ultime settimane, dopo la fine delle riprese per Sandokan, Can Yaman si è dedicato agli incontri con i fan. In particolare, pare che l’attore abbia raggiunto la Spagna, più precisamente Madrid, per incontrare il pubblico spagnolo. Ne è stato il risultato una lunga e proficua chiacchierata che ha svelato il futuro della carriera dell’interprete, che non intende fermarsi, neppure dopo un periodo così carico di impegni sul set.
Dalle parole di Can Yaman si percepiscono il suo orgoglio e la soddisfazione per ciò che è riuscito a creare in così poco tempo. “Sono cambiato molto professionalmente e quando guardo i miei lavori precedenti a volte penso che oggi li avrei interpretati diversamente. Tuttavia, sono molto orgoglioso di ciò che è stato realizzato e dell’apprendimento“, ha detto nella chiacchierata con le fan spagnole. “Mi considero un attore versatile e non mi limito a nessun genere cinematografico. Non voglio restare fermo ad un personaggio ma piuttosto cambiare e dimostrare che sono un bravo attore”, così ha poi concluso il suo discorso. I fan sono contenti delle sue parole e a questo punto sono curiosi di scoprire cosa gli riserverà il futuro.