Perla Vatiero finisce sotto l’accusa del mondo dei social. L’influencer è stata colpita da una nuova valanga di critiche, specialmente da quando ha messo fine alla sua relazione con Mirko Brunetti, con cui era tornata insieme dopo il Grande Fratello. Ecco cosa sta succedendo.
Nuova ondata di critiche nei confronti di Perla Vatiero. L’ex vincitrice del Grande Fratello è finita nel mirino degli haters a causa dei suoi più recenti atteggiamenti, soprattutto in seguito alla decisione di mettere fine alla sua storia con Mirko Brunetti. Anche la famiglia dell’influencer è stata colpita dalle accuse. Ecco cosa è successo in rete.
La popolarità di Perla Vatiero risale a poco più di un anno fa, quando la giovane campana ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Mirko Brunetti. I due sono subito finiti nel mirino dell’attenzione dei telespettatori. Infatti, le divergenze sono apparse fin dal primo momento evidenti. Non a caso, il giovane ha iniziato una frequentazione nel villaggio dei fidanzati con la sigle Greta. Mentre, dall’altro lato del villaggio la Vatiero continuava ad approfondire la conoscenza con il single Igor.
I due, inevitabilmente, sono usciti divisi dal reality show, ma non hanno mai avuto un confronto diretto dopo il percorso nell’isola delle tentazioni. Ed è per questo che Alfonso Signorini, dopo aver reclutato Mirko Brunetti nel cast del Grande Fratello, ha deciso di far entrare in casa anche Perla Vatiero per dare l’opportunità ai due ex di confrontarsi una volta per tutte. Nonostante il ritorno di fiamma, la coppia ha deciso di dividere le proprie strade solo qualche mese fa. Peccato, che il mondo dei social si è scagliato duramente nei confronti dell’influencer.
Le critiche mosse nei confronti di Perla Vatiero che colpiscono anche la famiglia
Sembrerebbe che Perla Vatiero sia stata presa di mira da parte degli haters. Sono in molti, infatti, che si sono scagliati contro l’influencer, specialmente a seguito della sua decisione di mettere fine alla sua relazione con Mirko Brunetti. I due, infatti, nonostante si fossero ritrovati dopo il Grande Fratello, non hanno avuto lunga vita e hanno annunciato la rottura appena qualche settimana fa. Eppure, i fan della coppia non hanno preso bene la loro decisione, scagliandosi principalmente contro Perla Vatiero.
Le critiche sono giunte addirittura nei confronti della famiglia dell’influencer, che ha ricevuto perfino minacce. La rabbia degli haters è stata scatenata, secondo l’ex gieffina, dalle indiscrezioni rilasciate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Quest’ultimo, infatti, avrebbe insinuato che la scelta di lasciare il Brunetti sarebbe stata suggerita dall’agenzia della ragazza, che le avrebbe consigliato di dedicarsi maggiormente alla sua carriera. Perla ha, ovviamente, smentito le indiscrezioni, spiegando che ci sarebbe stato ben altro a spingerla verso questa sofferta decisione.
L’influencer per rendere chiara la situazione di cui è protagonista ha deciso di condividere sui social alcuni dei messaggi che riceve in privato. “Questa è la violenza psicologica che ricevo ogni giorno. […] La violenza è stata estesa anche alla mia famiglia, alla mia agenzia, al mio manager“, ha detto. Con la speranza che questo suo gesto possa essere di sensibilizzazione e possa placare le critiche nei suoi confronti. Riuscirà l’influencer a togliersi da questa situazione? Chissà.