Harry e Meghan in crisi: l’indiscrezione arriva dagli USA
La coppia mostrerebbe qualche segno di cedimento: ecco perché
La situazione matrimoniale di Harry e Meghan finisce nuovamente sotto il mirino dei media e non solo. La coppia, infatti, sarebbe in preda a una forte crisi, che potrebbe non lasciare scampo al loro futuro. Sono solamente le solite chiacchiere, o questa volta è tutto vero?
Le nuove indiscrezioni su Harry e Meghan fanno tremare i fan della coppia. Si vocifera, infatti, che i due siano nel bel mezzo di una forte crisi matrimoniale. Inutili i tentativi di fuga da soli, lontano dai figli, per recuperare il loro rapporto. Questa volta la situazione potrebbe essere irreversibile. Ma è tutto vero o si tratta delle solite indiscrezioni poi smentite? Analizziamo meglio il loro attuale rapporto.
Sembrava molto disteso il rapporto tra Harry e Meghan nel loro ultimo viaggio fuori dai confini californiani in Colombia. Si è trattato del secondo viaggio più importate, tra quelli programmati per quest’anno, dopo quello in Kenya qualche mese fa. La coppia si può dire avesse simulato quasi un royal tour, seppur non ufficialmente visto che ormai sono anni che i Sussex restano lontani dalla corona inglese. Eppure, nonostante i sorrisi e gli sguardi complici, l’atteggiamento apparentemente tranquillo di Harry e Meghan potrebbe nascondere ben altro.
La coppia, infatti, sarebbe nel bel mezzo di una crisi matrimoniale, secondo alcune fonti molto vicine. D’altronde, negli ultimi tempi, si è spesso vociferato di alcune divergenze nate tra i Sussex. Spesso, il motivo delle discussioni della coppia sarebbe il futuro dei rapporti con la royal family. A prescindere da tutto ciò che è accaduto, infatti, quella è pur sempre la famiglia del principe “ribelle”, e quindi è plausibile che quest’ultimo voglia riallacciare i rapporti con i suoi parenti, seppur a distanza. Ma ci sarebbe altro.
La crisi tra Harry e Meghan è vera? Cosa sappiamo
Non possiamo dire con certezza se tra Harry e Meghan possa esserci realmente una crisi matrimoniale, ma secondo fonti vicine alla coppia la situazione sarebbe tale. In realtà, già in passato si è parlato addirittura di un imminente divorzio, senza che però la situazione si avvicinasse mai a tale epilogo. Questa volta però si parlerebbe di vivere due vita separate. D’altronde, gli ultimi impegni della coppia li hanno portati a vivere separati. Anche l’ultimo viaggio a New York di Harry è stato senza Meghan, né tantomeno i suoi figli.
“Stanno vivendo vite separate, perché sembra che Harry stia cercando di definire esattamente quale sarà il suo futuro“, ha rivelato l’esperto Phil Dampier al The Sun. Le indiscrezioni arriverebbero da fonti molto vicine alla coppia. Anche il prossimo viaggio in solitaria a Londra sarebbe visto come un ulteriore presagio sulla crisi matrimoniale che starebbe attraversando la coppia. Di informazioni certe finora non ci sarebbero però. La situazione resta in continuo divenire, attendendo di capire cosa stia succedendo tra i Sussex. A questo punto, se però tutto dovesse essere vero potrebbe saltare anche il prossimo viaggio a Londra della famiglia per trascorrere il Natale insieme agli Spencer, d’altronde non ancora confermato. Chissà.