Anticipazioni TVTV

Endless Love, anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: Emir e Asu smascherati

La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 e alle ore 14.45 nel weekend. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 settembre al 5 ottobre.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 nel weekend. Venerdì sera, inoltre, la soap terrà compagnia ai telespettatori anche in prima serata. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Endless Love” dal 30 settembre al 5 ottobre – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 30 settembre al 5 ottobre.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 5 ottobre

Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, proseguono i nuovi appuntamenti di Endless Love su Canale 5. Nel corso delle prossime puntate, Kemal consegnerà a Tufan una lettera indirizzata al ricattatore di Emir. L’uomo, tuttavia, disattenderà la richiesta del Soydere e, invece di farla recapitare a chi di dovere, la consegnerà proprio allo stesso Emir. Dal canto suo, quest’ultimo scoprirà ciò che il rivale ha in mente e agirà di conseguenza. Nella missiva in questione, Kemal proporrà un accordo ad Asu per poter distruggere il nemico. In cambio, le assicurerà le quote della Kozcuoglu Holding che lui dice di possedere.

Nel corso dei prossimi di Endless Love, inoltre, proseguiranno le indagini di AyhanLeyla per cercare di recuperare il certificato di nascita di Asu. La lunga ricerca li porterà dapprima in ospedale e, dopo molto, riusciranno a trovare i documenti in questione. Il certificato di nascita originale della ragazza, dunque, porterà alla luce la verità, incastrando di fatto Asu ed Emir e smascherando il loro legame: i due sono fratelli e, ormai, non si tratterà più di un segreto.

Endless Love Kemal e Asu annunciano le nozze
Kemal e Asu ufficializzano le nozze nei nuovi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Intanto, Zeynep farà una scenata di gelosia verso Emir, dopo averlo beccato insieme a una donna, ignara del fatto che si tratti di Asu. In occasione del loro confronto, sopraggiungerà Nihan, che aveva seguito la Soydere. Galip, invece, spiazzerà il consiglio di amministrazione, annunciando la cessione delle sue quote. Durante la riunione, Kemal interverrà, affermando di essere il maggiore azionista della società, grazie al suo matrimonio con Asu, la quale riceverà le quote di Galip. Intanto, Asu e Kemal organizzeranno una cena per annunciare le loro nozze, ma la notizia che la ragazza sia figlia di Mujgan Kozcuoglu si diffonderà pubblicamente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio