Harry+e+Meghan%2C+un+altro+dispetto+alla+royal+family
velvetgossipit
/2024/09/27/harry-e-meghan-un-altro-dispetto-alla-royal-family/amp/

Harry e Meghan, un altro dispetto alla royal family

Colpo basso da parte dei Sussex ed è l'ennesima volta

Harry e Meghan non hanno alcuna intenzione di porre le basi per una riconciliazione con la royal family e ogni loro passo lo dimostra ulteriormente. I Sussex sembra anche questa volta vogliano frenare un ravvicinamento e, infatti, sono pronti a fare l’ennesimo passo contro i reali.

Da quando hanno preso la decisione di allontanarsi dalla vita reale, Harry e Meghan non sono mai tornati indietro sui loro passi. Entrambi hanno preferito proseguire con la loro nuova vita, rimboccarsi le maniche e fare tutto da sé senza l’aiuto della corona inglese. In questo modo, hanno tagliato definitivamente ogni ponte con la royal family. E adesso sono pronti a fare l’ennesimo dispetto a Buckingham Palace.

Harry e Meghan contro i royals, foto Ansa – VelvetGossip

In realtà c’è stato un piccolo tentativo di tornare ad avere un rapporto civile con la royal family da parte dei Sussex. Precisamente un anno fa. Infatti, Harry e Meghan avrebbero chiesto a re Carlo, seppur indirettamente, di poter trascorrere il Natale insieme a tutti gli altri membri della corona inglese nella suggestiva cornice di Sandrigham, come vorrebbe la tradizione. Peccato, che alla fine a Montecito non sia arrivato alcun invito da Buckingham Palace, segno che i Royals probabilmente non erano ancora pronti a un passo simile.

Da lì Harry e Meghan hanno deciso di eclissarsi totalmente da qualsiasi possibilità di trovare un compromesso, decidendo così di continuare a vivere la loro vita oltreoceano. Certo, la malattia di re Carlo ha messo a dura prova la sua decisione, almeno il principe Harry avrebbe voluto ricongiungersi con suo padre in una situazione così delicata. Ma oltre a un colloquio non c’è stato nulla di più, essendo proprio il sovrano a declinare ogni proposta di ravvicinamento. Un atteggiamento che ha inevitabilmente scatenato una “vendetta” da parte della coppia.

La vendetta di Harry e Meghan contro i royals

Pare che sia Meghan Markle a frenare ogni possibilità di riconciliazione con i royals. Harry, al contrario, vorrebbe riconciliarsi con la sua famiglia, senza però tornare indietro sulla scelta di vivere lontano dai benefici della corona e da Buckingham Palace. Eppure, la moglie non sarebbe d’accordo. Per il bene della famiglia, il secondogenito di re Carlo sarebbe ormai rassegnato al suo destino, lontano dai suoi familiari, dato che nemmeno loro sono così intenzionati a ricostruire un rapporto. Nel frattempo, i Sussex starebbero preparando la vendetta, pronta per le festività natalizie. Pare, infatti, che Meghan e Harry possano trascorrere il Natale in Inghilterra, in ogni caso.

Harry e Meghan colpiscono ancora la royal family, foto Ansa – VelvetGossip

L’invito, infatti, sarebbe giunto dalla famiglia di Lady Diana, gli Spencer. Sarebbe proprio il fratello della defunta principessa ad aver invitato il secondogenito per trascorrere le festività insieme e rispolverare il loro rapporto. La coppia potrebbe quindi accettare, proprio per ripicca nei confronti dei membri reali. A questo punto la prossima mossa spetterebbe a re Carlo. Eppure, anche se il sovrano decidesse di inoltrare alla coppia l’invito per il pranzo di Natale, da parte dei due potrebbe comunque esserci un’altra ripicca. Anzi, forse è proprio tutta una nuova strategia per mettere in atto questo piano, secondo i tabloid inglesi, in modo da colpire questa volta nell’orgoglio lo stesso re Carlo e il resto della famiglia reale inglese. Ma dovremmo attenderlo per scoprirlo.

Exit mobile version