Detto da loro

Elisabetta Gregoraci e i motivi del ricovero

La conduttrice racconta cosa è successo

Nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci, ha fatto preoccupare molto i suoi fan. La conduttrice calabrese si è mostrata in ospedale, comunicando sui social cosa le stava accadendo. 

Elisabetta Gregoraci, dopo aver pubblicato una foto sulle sue Instagram Stories che ritraeva un braccio collegato ad una flebo, ha fatto scatenare il panico creando scompiglio sul web. E soprattutto non poca preoccupazione.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Crediti: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/ – velvetgossip

Ma allo stesso tempo, la conduttrice, non aveva aggiunto altro al suo post, nessun ulteriori dettagli riguardanti le sue condizioni di salute. Attraverso una sua intervista rilasciata al settimanale Gente, la Gregoraci ha spiegato al suo pubblico cosa è accaduto, svelando finalmente i motivi del suo ricovero.

Elisabetta Gregoraci: una vita frenetica tra lavori e aerei

La conduttrice, nel corso dell’intervista sulle pagine del settimanale Gente, ha fatto sapere di stare meglio oggi ma, di aver avuto nei giorni passati febbre molto alta. Non solo! Avvertiva una certa stanchezza e si sentiva senza forze. Inizialmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pensato che si trattasse di una semplice influenza. Nei giorni in cui accusava diversi dolori, Elisabetta si trovava a Roma e sua sorella Marzia le ha consigliato di fare gli esami del sangue. Fortunatamente, ha ascoltato il consiglio. Difatti, tramite le analisi ha scoperto di avere un’infezione alle vie urinarie, come lei stessa ha raccontato al settimanale. Mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”.

Elisabetta Gregoraci su Instagram
  Elisabetta Gregoraci, Instagram Stories. Crediti: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/ – velvetgossip

E alla domanda se avesse capito da cosa fosse dipeso, la conduttrice ha dichiarato di essersi strapazzata un po’ troppo e, la sua salute ne ha risentito: “Avevo le difese immunitarie basse. Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e giù dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta – ha aggiunto la Gregoraci al settimanale Gente il mio corpo mi ha lanciato un segnale”. E’ stato proprio questo il momento in cui la conduttrice ha compreso il suo stato fisico e quanto dovesse fermarsi per dedicare del tempo a se stessa. Il tempo necessario per recuperare le energie. Soprattutto adesso che dal 26 settembre sarà al timone di Questione di stile, programma televisivo che andrà in onda in seconda serata su Raidue. E sul nuovo progetto che la vede nuovamente conduttrice, dice: “Non vedo l’ora! E’ un programma innovativo che celebra il Made in Italy e il lifestyle a 360 gradi, focalizzandosi sulle tendenze della moda, sul glamour, su cultura, gastronomia, tecnologia, food e viaggi attorno al mondo”.

Al suo fianco, i suoi affetti: “Briatore? Sempre presente”

Al suo fianco, Elisabetta, ha avuto sempre i suoi familiari. Tra questi, anche il suo ex compagno e padre del figlio, Flavio Briatore. Quest’ultimo, secondo quanto Elisabetta Gregoraci ha rivelato, “è stato sempre presente”. L’imprenditore è dovuto ripartire per lavoro, ma si è tenuto in contatto con lei, anche in aereo per sapere come stesse.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio