Uomini e Donne, Roberta Di Padua: matrimonio in vista? La proposta
L'ex dama del daytime sembra avere le idee molto chiare sulla sua relazione con Alessandro Vicinanza, tanto da dare spazio prima a delle precise priorità
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, continuano a lanciare indizi suoi social, ai loro tanti e affezionati followers. L’ultimo, dona una speranza a chi li vorrebbe vedere dinanzi all’altare.
Hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne ormai da tempo, ma Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori, nonché followers su Instagram. Se uno dei momenti topic e più recenti della coppia è stato il red carpet dell’81. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, un altro si è palesato proprio dinanzi gli obiettivi dei loro cellulari e trasmessi online all’istante.
I due continuano a lanciare indizi sulle loro bacheche social. Nelle ultime Instagram Stories di Alessandro Vicinanza, per esempio, troviamo la coppia parlare in macchina. L’argomento trattato è stato reso noto ai followers.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: cose dette ma…
Nel corso di una recente Instagram Stories, Roberta Di Padua ha detto di avere appena visitato una tenuta bellissima dove si svolgono numerosi matrimoni. Alessandro a poi detto di aver portato Roberta a vedere l’allestimento del rito civile e che entrambi sono rimasi entusiasti. Ma ecco che è proprio l’ex cavaliere a ‘sganciare la bomba’ affermando di avere un’impellente voglia di matrimonio. Con il suo lavoro, Alessandro, assiste a molti eventi tant’è che – ora – avrebbe anche lui voglia di sposarsi. Da questa voglia, alla proposta velata diretta a Roberta Di Padua che non perde tempo per una risposta che non lascia dubbi.
“Una cosa per volta, per piacere”, ha commentato l’ex dama del Trono Over sorridendo alla strana proposta ricevuta da Vicinanza, aggiungendo poi di voler fare le cose con calma: “Non tutto insieme, una cosa per volta”. Ma una domanda sorge spontanea. A cosa fa riferimento la Di Padua. A quanto pare, devono concentrarsi su qualcos’altro, non ben specificato, Questo cosa significa? Che si aggiunge un altro tassello alla possibile gravidanza in corso della Di Padua. Come ben ricorderanno i fan della coppia, Alessandro donò un calzino da neonato alla compagna sul red carpet del Festival di Venezia, dinanzi agli obiettivi dei fitografi, i quali, non hanno potuto far altro che immortalare il momento.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza potrebbero aspettare il momento giusto
Come ci raccontano le tante edizione di Uomini e Donne, non sono state poche le coppie che hanno atteso di tornare al centro studio del programma Mediaset per annunciare un lieto evento. Alessandro e Roberta non hanno né smentito e né confermato, probabilmente perché attenderebbero di potersi dichiarare in maniera plateale nel programma di Maria De Filippi. Chiaramente, sarebbe un bel colpo per il programma, in molti non perderebbero l’occasione di assistere alla puntata soprattutto perché sia Vicinanza che la Di Padua hanno avuto un percorso all’interno della trasmissione, intenso. Ai tanti fan, nel frattempo di una loro possibile ospitata ad Uomini e Donne, non possono far altro che dare di tanto in tanto una sbirciatina ai loro profili social e, chissà, un nuovo indizio da cogliere.