Detto da loro

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul suo ricovero: il motivo

Dopo essere tornata a casa, Elisabetta Gregoraci ha svelato il motivo del suo ricovero in ospedale: ecco cosa è accaduto

Dopo giorni di apprensione a causa del ricovero in ospedale, Elisabetta Gregoraci ha fatto ritorno a casa. la conduttrice e showgirl ha costantemente aggiornato i fan sul suo stato di salute e, ora che il peggio sembra passato, ha scelto di svelare cosa sia accaduto. Ecco le ragioni del suo ricovero.

Non è stato un periodo fortunato per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Questioni di stile, in onda su Rai Due, è stata difatti ricoverata in ospedale per sottoporsi ad alcuni esami, dopo aver accusato un malore. Attraverso il proprio profilo Instagram, la showgirl di Soverato ha tenuto costantemente aggiornati i propri follower sulle sue condizioni.

Elisabetta Gregoraci ricovero
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulle sue condizioni (Credits: @elisabettagregoracireal/ Instagram) – Velvetgossip.it

E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti… ora tocca a me.” Così si è espressa Elisabetta Gregoraci alcuni giorni fa, mostrandosi su un letto d’ospedale, con tanto di flebo al braccio. Per la showgirl si è trattato del secondo ricovero a poche settimane di distanza ma, dopo numerosi esami e accertamenti, il peggio sembra passato. Di recente, dunque, la conduttrice ha fatto ritorno a casa propria e ha scelto di svelare cosa le sia accaduto in questo ultimo periodo. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Gente, la showgirl di Soverato ha rotto il silenzio sulle ragioni del suo ricovero.

Elisabetta Gregoraci svela la verità sul suo ricovero: cosa ha avuto

Stando alle immagini trapelate di recente dalla Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci sembra essersi lasciata il ricovero alle spalle. La conduttrice ha difatti sfilato in bikini, sfoggiando una forma fisica impeccabile che mai lascerebbe pensare a ciò che ha vissuto nei giorni precedenti.

Ora, pronta a tornare in onda su Rai Due con Questioni di stile, la showgirl di Soverato ha deciso di rivelare cosa sia accaduto. Ai microfoni di Gente, la diretta interessata ha svelato: “Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie.”

Elisabetta Gregoraci ricovero motivo
Elisabetta Gregoraci svela il motivo del ricovero in ospedale (Credits: @elisabettagregoracireal/ Instagram) – Velvetgossip.it

Elisabetta Gregoraci ha poi proseguito, spiegando di aver scoperto il suo malessere mentre era in viaggio per Roma. “Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue“, ha confessato ai microfoni del noto magazine.

Nella capitale ha affrontato il primo ricovero, per poi rimettersi in viaggio in direzione di Milano. Una volta arrivata nella città meneghina, però, le cose non sono andate meglio, al punto tale da essere costretta a un secondo ricovero. “Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo. – ha rivelato ai microfoni di Gente, attribuendo il suo malessere a uno stile di vita troppo frenetico – Avevo le difese immunitarie basse. Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio