Dopo una lunga attesa, Uomini e Donne ha riaperto i battenti. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, ha ripreso il via lunedì 23 settembre, a quasi un mese di distanza dall’inizio dei lavori. Nel frattempo, sono circolate le nuove indiscrezioni, che riguardano una coppia nata nella precedente edizione, ormai giunta alla rottura.
Proseguono le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. I riflettori del dating show si sono riaccesi lo scorso 28 agosto e, in questa occasione, Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti della stagione. Parallelamente, sono proseguite le vicende del trono over il cui parterre, nell’ultimo periodo, ha assistito ad alcuni e inaspettati ritorni.
Oltre ad Armando Incarnato e Mario Cusitore, che ha scelto di concedersi una nuova chance dopo essersi lasciato la situazione con Ida Platano alle spalle, un altro cavaliere è tornato nel programma. Quest’ultimo era uscito dallo studio, nel corso della precedente edizione, al fianco di un’altra dama, deciso a vivere la storia fuori dalla luce dei riflettori. In base a quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione, tuttavia, si è appreso che la loro storia d’amore non sia durata. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco qual è la coppia recentemente scoppiata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, una coppia over annuncia la rottura: di chi si tratta
Le nuove puntate di Uomini e Donne, prossimamente in onda, riserveranno diverse sorprese per il pubblico. Innanzitutto, nonostante i rumor circolati negli ultimi mesi, Gemma Galgani farà ritorno in trasmissione. Nel corso della registrazione più recente, però, ha fatto ritorno anche un altro cavaliere, che ha ufficializzato la fine della sua storia: si tratta di Alessio Pili Stella.
Nel corso dell’edizione 2023-2024, Pili Stella aveva intrapreso una conoscenza con Claudia Lenti, proseguita tra alti e bassi all’interno dello studio. I due, nonostante le diverse incomprensioni, hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione mesi fa, dopo che il cavaliere ha dichiarato il suo amore alla dama. Tra i due le cose sembravano procedere a gonfie vele, tanto da fare ritorno in trasmissione, in qualità di ospiti, poco dopo aver lasciato il programma insieme, dicendosi innamorati e decisi a proseguire la loro relazione.
Tuttavia, nelle ultime settimane erano circolate voci su una loro possibile rottura, mai del tutto confermate o smentite dai diretti interessati. Questo, almeno, fino ad alcuni giorni fa. Nel corso della registrazione del 18 settembre, infatti, Alessio Pili Stella ha fatto ritorno all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne.
Un ritorno inaspettato e in punta di piedi, tant’è che, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, ad accorgersi della presenza del cavaliere in studio sarebbe stata Tina Cipollari. Successivamente all’interno della vamp, sarebbe intervenuto anche Gianni Sperti ed entrambi gli opinionisti avrebbero chiesto al cavaliere cosa sia successo con Claudia. Dal canto suo, Pili Stella avrebbe scelto di non dilungarsi troppo sulla storia con la sua ex, affermando di aver deciso di porre fine alla loro relazione dopo una serie di crisi. Insomma, dopo l’ufficializzazione della sua rottura, il cavaliere sarebbe pronto a rimettersi in gioco.