TV

Milly Carlucci e quel sogno a Ballando con le stelle: si realizzerà?

La conduttrice rilascia nuove dichiarazioni sul futuro della trasmissione

Milly Carlucci sta per tornare in prima serata con Ballando con le Stelle. La conduttrice scende di nuovo in pista al timone della trasmissione, che conduce ormai da tantissimi anni con un cast stellare, ma non nega qualche sogno nel cassetto, che purtroppo ancora non è riuscita a realizzare. Ci riuscirà?

Ballando con le Stelle sta per tornare in prime time su Rai1. Milly Carlucci, anche quest’anno, approda al timone dello show che riesce a tenere alta ogni edizione l’asticella dello share. La conduttrice quest’anno è riuscita a portare a casa un sorprendente cast, tra cui non manca nemmeno Sonia Bruganelli, oltre a confermare la giuria che l’affianca da anni. Ma c’è un sogno che ancora non ha realizzato.

Milly Carlucci
Milly Carlucci e il suo sogno per Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Manca sempre meno al ritorno in prima serata su Rai1 di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci segnerà il ritorno alla diretta del talent show di ballo già dal prossimo 28 settembre, come ogni anno rigorosamente di sabato sera. La conduttrice quest’anno ha deciso di mettersi a dura prova e raggruppare un cast fatto di nomi molto interessanti. Il colpaccio è stato certamente prendere Sonia Bruganelli, che gareggerà insieme a Carlo Aloia, il suo maestro di ballo.

A differenza di molti che speravano di vederla al fianco di Angelo Madonia, nonché suo nuovo fidanzato, da quest’estate. Eppure, il ballerino professionista che ha collaborato per parecchio tempo con la versione spagnola del programma Rai sarà in pista insieme a un’altra concorrente. I due preferiscono separare la vita privata da quella lavorativa, oltre a mantenere quanto più possibile la loro privacy. Anche la giuria è stata confermata, dopo diverse indiscrezioni, mantenendo quindi una linea costante con le precedenti edizioni del programma.

Ecco chi avrebbe voluto Milly Carlucci in trasmissione

Pare che nonostante i grandi risultati ottenuti dalla presentatrice Rai, Milly Carlucci non sia ancora del tutto soddisfatta perché dopo tutto questo tempo ancora non sarebbe riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Lo ha rivelato nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi quasi alla vigilia della messa in onda di Ballando con le Stelle. Non stiamo parlando di Barbara d’Urso, che ogni edizione spera che accetti il suo invito. “È un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante, capace. È chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei“, ha detto piuttosto a riguardo la Carlucci.

Milly Carlucci
Milly Carlucci: le nuove dichiarazioni, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, nella sua lista segreta ci sarebbe in cima un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Alla domanda quale sarebbe il suo sogno, infatti, la conduttrice non esita a replicare: “Maria De Filippi ballerina per una notte“. Sarebbe, d’altronde, un bel colpaccio per il programma di Rai1, ma si dovrebbe riuscire a conciliare tutti gli impegni della conduttrice Mediaset per assicurare la sua presenza, che non sono per nulla pochi. Insomma, la questione sarebbe abbastanza intrigata e per il momento la Carlucci non è mai riuscita a portare a casa la sua ambizione. Ma chissà se adesso che ne è venuta a conoscenza, la De Filippi non possa avanzare qualche proposta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio