Royal Gossip

Meghan Markle, nuova bufera sull’attrice

La duchessa di Sussex di nuovo al centro delle critiche

Non è la prima volta che Meghan Markle finisce al centro delle polemiche. D’altronde, l’attrice ha sempre fatto un po’ discutere per i suoi atteggiamenti e le sue decisioni. Ma questa volta a parlare sarebbero stati alcuni collaboratori molto vicino a lei. Ecco cosa è stato detto sul suo conto.

La vita di Meghan Markle, da quando ha iniziato una storia con il principe Harry, è sempre stata sotto i riflettori. L’attrice ha tentato di eclissarsi dalla scena pubblica, ma parlare di lei è inevitabile, anche adesso che la coppia ha iniziato da qualche anno una nuova vita oltreoceano. E per l’ennesima volta è stata sovrastata dalle critiche. Ecco cosa è successo.

Meghan Markle
Meghan Markle nella bufera “again”, foto Ansa – VelvetGossip

Fin dalla decisione di dividersi dalla royal family, rinunciando a tutti i benefici derivanti dalla corona inglese, Harry e Meghan Markle hanno fatto discutere molto. In particolare l’attrice è stata ritenuta responsabile di questa decisione. D’altronde, il secondogenito di re Carlo è sempre stato definito il principe “ribelle”, ma probabilmente non sarebbe mai giunto a prendere una decisione così drastica senza un supporto come quello della duchessa di Sussex al suo fianco. Per questo e per molto altro, la Markle si è trovata spesso e volentieri ad affrontare diverse critiche nei confronti delle sue scelte di vita e dei suoi atteggiamenti.

Sono sempre più in molti, tra cui collaboratori che hanno lavorato e vissuto a stretto contatto con lei, che hanno rivolto dei commenti anche sul suo carattere e modo di essere addirittura nella quotidianità. Alcune critiche le hanno recriminato, infatti, un atteggiamento altezzoso e snob, che renderebbe Meghan Markle abbastanza antipatica a chi non la conosce bene. Anzi, recentemente qualcun altro ha deciso di rilasciare ulteriori commenti, facendo finire in poco tempo l’attrice in una bufera mediatica.

“Un dittatore sui tacchi”: le critiche nei confronti di Meghan Markle

Dopo la bufera che l’aveva vista protagonista qualche anno fa quando qualche collaboratore che ha lavorato a palazzo ha deciso di rivelare retroscena sull’atteggiamento di Meghan Markle, la storia si ripete anche adesso che l’attrice si è trasferita oltreoceano e vive ormai stabile da qualche anno nella sua villa in California a Montecito. Infatti, i Sussex nell’ultimo anno avrebbero cambiato almeno 18 collaboratori, tutti si sarebbero dimessi dopo solo poche settimane perché hanno ritenuto insostenibile vivere al fianco della coppia. Una cifra record, potremmo dire.

Meghan Markle
Meghan Markle: nuove dichiarazioni, foto Ansa – VelvetGossip

In effetti è stato l’Hollywood Reporter a fare luce sulla questione e provare dare una spiegazione a questo “esodo”. Infatti, la ragione sarebbe molto semplice: Meghan sarebbe una persona insopportabile. “Sono tutti terrorizzati da Meghan. Lei denigra le persone, non accetta consigli“, avrebbe raccontato un insider al magazine. Poi, riferendosi anche al principe Harry, la fonte avrebbe aggiunto: “Entrambi prendono decisioni sbagliate, cambiano spesso idea. Harry è una persona molto, molto affascinante, non si dà arie, ma è molto permissivo. Lei è tremenda“. E poi arriva la critica peggiore: “Un dittatore sui tacchi“. Insomma, una reputazione abbastanza martoriata dalle critiche. Chissà che con il tempo i suoi futuri collaboratori non possano ricredersi. Oppure, probabilmente sarà semplicemente la verità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio