Guenda Goria ha finalmente realizzato il suo sogno di maternità. La showgirl, infatti, è diventata mamma del piccolo Noah, il primo figlio avuto con il compagno Mirko Gancitano. I due sono stati sempre una coppia affiatata, ma nell’ultimo periodo il loro amore è stato messo a dura prova.
Si sa, l’arrivo di un bambino non è mai semplice. Subentrano nuove abitudini e, inevitabilmente, la vita viene stravolta specialmente all’interno della coppia. Ed è proprio in questi momenti che l’amore unisce o divide. Infatti, è quello che sta succedendo a Guenda Goria e suo marito Mirko Gancitano. I due, infatti, stanno vivendo un momento molto particolare della loro vita.
Dopo un periodo difficile, dovuto anche alle vicende familiari, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, nonché ex protagonista del Grande Fratello, è finalmente tornata a credere nell’amore. L’attrice, infatti, oltre ad aver aperto la sua carriera a nuovi e ambiziosi progetti, è tornata a sorridere anche per le sorprese ricevute nella sua vita sentimentale. Nella sua quotidianità è approdato, infatti, Mirko Gancitano, che oggi è diventato suo marito. I due hanno subito condiviso una certa complicità, nonché una storia d’amore molto coinvolgente, alimentata allo stesso tempo dalla passione, dal sentimento e dal rispetto reciproco.
Per questo motivo, la coppia ha deciso di avere grandi progetti per il futuro insieme. Lo scorso maggio Guenda Goria è finalmente convolata a nozze e realizzato il suo sogno d’amore, e non è stato l’unico. Infatti, l’attrice ha anche dato alla luce il suo primo figlio solo qualche tempo fa. La coppia, adesso, quindi si sta abituando alla nuova vita da neogenitori. Anche se no tutto fila sempre liscio.
Primi problemi di coppia per Guenda Goria e suo marito
Guenda Goria e Mirko Ganciano stanno affrontando le prime difficoltà come coppia, dopo essere diventati genitori del piccolo Noah. Come ben sappiamo, infatti, non è semplice abituarsi alla nuova vita dopo aver messo alla luce un figlio. Lo ha ribadito anche l’attrice nel corso di un’intervista a Diva e Donna, in cui ha rivelato i retroscena di coppia tra lei e il marito da quando è nato il piccolo Noah. Ovviamente, infatti, le attenzioni in questo momento sono tutte catalizzate sul piccolo di casa, ma questo non sta facendo assolutamente bene alla coppia.
“Mirko è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire. Nei giorni successivi era traumatizzato. Stiamo costruendo un nuovo rapporto, si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100 per cento per lui“, ha raccontato Guenda Goria. La showgirl ha anche spiegato di essere rimasta “male” per questo nuovo atteggiamento mostrato dal marito, abbastanza fragile e di poco di sostengo, ma sicuramente è solo un momento, che dovrà necessariamente passare per lasciare spazio nuovamente alla felicità e alla spensieratezza. Nel frattempo, i due cercano di comprendersi a vicenda, quanto possibile, con la speranza che le loro incomprensioni non possano rovinare del tutto il loro rapporto.