TV

Amici 24, ecco chi sostituirà Raimondo Todaro

Il ballerino ha deciso di lasciare il suo ruolo di professore

La prossima edizione di Amici è alle porte. Dopo un po’ di posticipi Maria De Filippi è pronta a tornare con la sua squadra di professionisti e professori per giudicare i prossimi talenti nel ballo e nel canto, pronta a formare la prossima classe del talent show. 

Quest’anno ci sarà qualche novità nella nuova edizione di Amici. Tra il cast, infatti, è mancata qualche conferma. Stiamo parlando di Raimondo Todaro che ha deciso di lasciare il suo ruolo di professore di ballo per dedicarsi ad altri progetti. Al suo posto però Maria De Filippi ha già in mente una degna sostituta.

Amici
Amici: chi sostituirà Raimondo Todaro, foto Ansa – VelvetGossip

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Amici che vedrà sfidarsi nuovi ballerini e cantanti per la vittoria del talent show. Dietro la cattedra dei professori quest’anno ci sarà però qualche cambiamento. Oltre ai ruoli confermati di Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e i due veterani della trasmissione, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ci sarà l’addio di Raimondo Todaro. Dopo essere approdato in trasmissione direttamente da Ballando con le Stelle, infatti, per il professionista di ballo, nonché marito di Francesca Tocca, ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti.

C’è chi ha comunque speculato sul suo addio, dando la “colpa” della sua decisione ad alcune divergenze con Maria De Filippi, con la quale invece a quanto pare ci sarebbe un buon rapporto. Infatti anche sua moglie sarebbe rimasta nel suo ruolo di ballerina professionista a conferma di questa indiscrezione. Ma la conduttrice del talent show avrebbe già pronta la degna riserva a questa “pesante” assenza.

Ad Amici arriva Deborah Lettieri dietro la cattedra di ballo

L’assenza di Raimondo Todaro dietro la cattedra di ballo nella prossima edizione di Amici è stata ufficializzata nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Il professionista ha spiegato di voler dedicare più tempo alla sua famiglia e agli altri progetti in ballo, lasciando quindi il suo posto vuoto. Ma Maria De Filippi lo avrebbe già rimpiazzato, visto che tra solo poco più di una settimana il talent show dovrà riprendere la sua regolare messa in onda. Al suo posto, infatti, pare sia pronta ad approdare Deborah Lettieri, meglio conosciuta come Gloria di Parma.

Amici
Amici: in arrivo Deborah Lettieri, foto Instagram – VelvetGossip

La coreografa e ballerina è già un volto conosciuto al piccolo schermo, visto che ha partecipato in qualità di concorrente al talent show Dance Dance Dance qualche tempo fa. Dal Crazy Horse di Parigi ai banchi di Amici di Maria De Filippi il passo è stato poi breve. La Lettieri è una professionista nel mondo della danza, nonché una figura di calibro internazionale che sarà in grado di sostituire degnamente il volto altrettanto centrale nel mondo artistico, come Raimondo Todaro. La sua presenza sarebbe stata confermata dalle più recente indiscrezioni riportate dal web, ma tra solo qualche giorno arriverà la conferma definitiva con la messa in onda della prima puntata di Amici, prevista per il 29 settembre. Il pubblico intanto fa un in bocca al lupo per la ballerina per questa nuova avventura, certi che soddisferà le aspettative sul suo conto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio