Milano+Fashion+Week%2C+le+star+sedute+in+prima+fila+sono+altrettanto+glam
velvetgossipit
/2024/09/23/milano-fashion-week-le-star-sedute-in-prima-fila-sono-altrettanto-glam/amp/

Milano Fashion Week, le star sedute in prima fila sono altrettanto glam

Da Naomi Campbell a Matteo Berrettini, lo spettacolo è in passerella e in prima fila a Milano

Tantissime le star alla Milano Fashion Week, la cui presenza genera a sua volta grandissima curiosità. Da Naomi Campbell a Valentina Ferragni, ecco tutti i VIP apparsi finora. 

Come ogni Fashion Week che si rispetti, anche quella di Milano genera fortissimo interesse e attira a sé numerosi ospiti che, schierati in prima fila, arricchiscono ancor di più il tasso glam che si respira in città. Passerella dopo passerella, le maison mostrano le nuove collezioni offrendole agli occhi avidi di chi, di moda, se ne intende. E non stupisce che lo spettacolo vada oltre la passerella, con tanti ospiti d’eccezione che raggiungono Milano per un’occasione tanto nota e attesa.

Crediti: Naomi Campbell/Instagram – VelvetGossip

Alcuni, però, generano curiosità ed emozione anche sfilando per i brand: un esempio è proprio Naomi Campbell. La top model è riapparsa in passerella più glam che mai, confermando che la settimana della moda è davvero tornata. Supermodella, icona degli Anni ’90, è riapparsa in quel di Milano indossando una creazione total white di Del Core, un abito drappeggiato ed etereo che gioca con le trasparenze. Protagonista in passerella, ma anche al front row. Per Roberto Cavalli, la top model ha presenziato alla sfilata-tributo dedicata al compianto stilista. Ma chi c’era alla Fashion Week? Scopriamo tutti i VIP.

Milano Fashion Week 2024, chi c’è in quel di Milano: tutte le star ai front-row

Numerose le star accorse in quel di Milano per partecipare alla Fashion Week tra le più attese della stagione. Immancabili, infatti, i punti saldi del nostro glam come ad esempio Victoria de Angelis. La bassista dei Maneskin negli ultimi anni si è connessa fortemente al mondo della moda e non stupisce la sua presenza alla sfilata di Roberto Cavalli. Per l’occasione, ha scelto un look total black che gioca con le trasparenze, con una gonna in chiffon drappeggiata e bustier intrecciato, accompagnato da guanti ton sur ton. Presente anche la modella ed influencer Leonie Hanne, che ha proposto un long dress in velluto a trama animalier che avvolge la silhouette.

Crediti: Instagram/Roberto Cavalli – VelvetGossip

Anche Valentina Ferragni ha raggiunto la Milano Fashion Week, proponendo una vaporosa creazione sempre a trama animalier ma che rilancia la sfumatura giallo burro, che esalta i dettagli cut out ad altezza busto e gonna vaporosa con balza. Fresca di nozze, Veronica Ferraro appare alla sfilata di Roberto Cavalli indossando un look effetto marmoreo black&white che fascia la silhouette. Effetto marmo anche il midi a maniche lunghe proposto da Giulia Salemi, che fascia il corpo. E ancora, per la stessa sfilata, presenti anche Myss Keta e BigMam, entrambe fasciate in un look scintillante e colorato, a trama animalier. Tra le nuove esperienze alla settimana della moda milanese figura anche la prima volta in passerella per Matteo Berrettini.

Crediti: Instagram/Boss, Cecilia Rodriguez, Alberta Ferretti – VelvetGossip

Il tennista ha dato un contributo alla sfilata di Boss, essendo suo ambassador, questa volta presentando la collezione Primavera/Estate 2025. E non è stato l’unico sportivo: modelli per un giorno anche Loris Karius e Niccolò Martinenghi. Tra le star al front row invece non è passato inosservato David Beckham, fasciato nel suo completo sartoriale blu in raso. O Michele Morrone, in un completo color sabbia con cravatta in raso sfumatura caramello. Giulia Salemi è apparsa anche al front row di N°21, mostrando il pancione nel suo minidress tempestato di paillettes. Cecilia Rodriguez ha partecipato alla stessa sfilata, concedendosi anche una tappa per Luisa Beccaria scegliendo un long dress a spina di pesce d’argento. E ancora tantissime le star presenti come Achille Lauro, Rosa Villain per Antonio Marras così come Kelly Rutherford, Ashley Graham per Alberta Ferretti e Matilda de Angelis per Fendi.

Exit mobile version