Anticipazioni TVTV

Endless Love, anticipazioni dal 23 al 29 settembre: Kemal scopre che Asu è la sorella di Emir?

La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 e alle ore 14.45 nel weekend. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 29 settembre.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 nel weekend. Venerdì sera, inoltre, la soap terrà compagnia ai telespettatori anche in prima serata. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni 23-29 settembre
Cosa accadrà nelle puntate di “Endless Love” dal 23 al 29 settembre – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 23 al 29 settembre.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 29 settembre

Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, proseguono i nuovi appuntamenti di Endless Love su Canale 5. Nel corso prossime puntate, Emir è deciso a sbarazzarsi di Kemal e comunicherà a Galip di voler tendere un’imboscata al suo rivale. Dal canto suo, invece, il Soydere è impegnato nelle sue indagini sul conto di Hakan e sulla morte di Ozan, per le quali si lascerà aiutare da Leyla e Ayhan. Kemal verrà a conoscenza del fatto che l’uomo, nonostante le sue limitate disponibilità economiche, sia riuscito a pagare un’operazione costosa per salvare la vita del fratello. Cercherà dunque di capire da dove provenga il denaro che ha reso possibile l’intervento.

Intanto, Nihan vorrebbe far funzionare il suo matrimonio con Emir ma capirà che non potrà essere lui l’uomo al fianco del quale passare il resto della sua vita. Nel frattempo, Zeynep sarà beccata da Banu mentre farà una chiamata a un interlocutore sconosciuto. La donna deciderà di affrontare la sorella di Kemal, chiedendole cosa stia nascondendo.

Endless Love Nihan disperata
Nihan disperata nei prossimi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, inoltre, Kemal inizierà a dubitare del fatto che Asu possa essere sorella di Emir. Il dubbio sorgerà nel Soydere quando si renderà conto che la data di morte dei genitori della donna sia stata falsificata. Kemal inizierà dunque a indagare sulla faccenda, per trovare delle prove che possano confermare i suoi dubbi. Insieme a Leyla e Ayhan partirà dunque alla volta di Zonguldak, così da chiarire la situazione. Al contempo, Kemal è intenzionato a conquistare la fiducia di Reshat Salkin.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio