Chiara Ferragni inaugura un nuovo capitolo della sua carriera e riparte da Madrid. Di fatto è la nuova global amabassador di Goa Organics.
Chiara Ferragni vola a Madrid e torna al business senza rinunciare al glam che finora l’ha sempre contraddistinta. Reduce da mesi difficili, scanditi dal Pandoro-gate e dalla separazione con Fedez, l’imprenditrice digitale si è concentrata soprattutto su se stessa, circondata dagli affetti di amici e parenti per rimettersi in sesto. E, nel frattempo, si è concessa anche un esperimento: testare i prodotti vegan di un brand spagnolo, Goa Organics, per la cura dei capelli di cui è diventata ufficialmente global ambassador.
Un annuncio inaspettato e che rilancia ufficialmente la sua carriera, negli ultimi mesi lascata in stand-by nell’attesa di tempi migliori. Il Pandoro-Gate ha messo a dura prova il suo impero e parallelamente anche la sua fortezza sentimentale è venuta meno, con la separazione di Fedez lanciata dapprima come una voce di corridoio per poi trovare certezza. Da allora è trascorso del tempo e Chiara Ferragni ha cercato di rimettersi in sesto, sia dentro che fuori. Un brand spagnolo l’ha poi coinvolta in una nuova avventura professionale, scegliendola come global ambassador e al tempo stesso dandole modo di ripristinare la sua presenza in campo beauty.
Chiara Ferragni riparte da Madrid: il tubino nero per celebrare la nuova collaborazione
L’arrivo a Madrid rappresenta un nuovo inizio per Chiara Ferragni, che sin dalle storie che precedono il grande evento appare felice ed emozionata come non si era più vista negli ultimi mesi, neppure sui social dove ha cercato di calibrare la sua presenza. E mentre a Milano si cede spazio alle passerelle della Fashion Week, l’influencer ha preparato le valigie per raggiungere Madrid, inaugurando così un nuovo capitolo della sua carriera. Fasciata in un tubino estremamente elegante e minimalista, Chiara Ferragni ha annunciato così la sua nuovissima collaborazione con Goa Organics. Si tratta di un brand vegano che realizza prodotti per la haircare. In qualità di ambassador, l’influencer ha partecipato alle diverse attività di stampa organizzate in città.
Per la conferenza stampa, ad esempio, ha preferito un look semplice da business woman: gonna a vita alta grigio perla e camicia bianca dalle maniche arrotolate. Le décolleté invece portano la firma di Gucci. Durante la conferenza stampa, ha rivelato: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi. Se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più. Oggi voglio che le persone mi vedano per come sono“.
Cambio look invece per il party esclusivo organizzato per celebrare la nuova collaborazione. Chiara Ferragni, in questo caso, ha preferito sempre il tocco minimalista, indossando un tubino elegante total black firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. La scollatura a barchetta, con spalline ultra sottili, definiscono la silhouette. Vi ha poi abbinato un paio di slingback ton sur ton. Anche il suo make-up rilancia un tocco più dark, con uno smokey eye intenso, ciglia ben marcate da una dose generosa di mascara e inner corner total black.