Le prossime puntate di The Family promettono colpi di scena emozionanti. Il serial con Kıvanç Tatlıtuğ, già noto in Italia per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, continuerà con i nuovi episodi in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dal 23 al 27 settembre.
Da alcune settimane ormai, proseguono in streaming su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di The Family (Aile). Il serial, andato in onda a partire dalle ore 14.45, dopo essere stato trasmesso alle 14.10 nelle precedenti settimane, proseguirà in esclusiva sulla piattaforma, in concomitanza con il debutto della seconda stagione. A metà tra dramma familiare e genere gangster, la dizi nasce come trasposizione turca del cult del piccolo schermo statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007.
Se in Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni, composte rispettivamente da 13 e 17 appuntamenti, anche Italia rimarrà invariata la messa in onda in due capitoli. Ciononostante, così come capita anche per altre serie turche, cambierà il formato: più episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Nel dettaglio, la prima stagione sul piccolo schermo nostrano sarà composta da 39 episodi e la seconda da 51 episodi.
Al centro delle vicende, la storia d’amore tra Aslan Soykan, proveniente da una famiglia molto nota, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 23 al 27 settembre.
The Family, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 27 settembre
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, The Family proseguirà con le nuove puntate della seconda stagione, rilasciate fino al 27 settembre. Nei prossimi appuntamenti, Hulya è più decisa che mai a ottenere la custodia dei propri nipoti, Zeynep e Kaya. Per riuscire nel suo scopo, la signora Soykan chiederà l’aiuto del cognato, Ibrahim. I due sembrano avere già in mente un piano, ma si troveranno a dover fare i conti con la presenza di Nedret. Quest’ultima, però, non sarà la sola a dar loro del filo da torcere: anche Devin, infatti, sembra intenzionata a mettere i bastoni fra le ruote alla propria suocera.
La psicologa cercherà di allontanare i figli di Leyla dalla tenuta, memore della promessa fatta a quest’ultima. Ciononostante, Devin dovrà fare i conti anche con la contrarietà di Aslan si opporrà alla decisione della moglie di portare via i bambini dalla tenuta. Dal canto suo, però, la psicologa potrà farsi forte dell’alleanza di Nedret: le due donne, infatti, capiranno di avere un nemico in comune, Hulya, e decideranno di unire le loro forze.
Nel corso dei prossimi episodi, la zia di Aslan sembra già avere un piano in mente per affossare la signora Soykan. La donna deciderà infatti di farsi intervistare, così da rivelare i presunti trascorsi criminali della madre di Aslan, mettendola in cattiva luce. Intanto, Yagmur rivelerà alcuni retroscena inaspettati e dolorosi sul suo passato. La ragazza chiederà al cognato di proteggere Devin. Aslan, tuttavia, si troverà in difficoltà, nonostante il grande amore che prova per la moglie.