Chicche di Velvet

Maria De Filippi, dove vive adesso senza Costanzo

La conduttrice ha una lussuosa residenza nel cuore di Roma

Maria De Filippi è uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo. Nonostante il doloroso lutto subito lo scorso anno con la scomparsa di Maurizio Costanzo, la conduttrice è dovuta andare avanti con la sua vita, mostrando una grande forza d’animo. Ecco dove sta vivendo adesso che è diventata vedova.

Da solo qualche giorno, Maria De Filippi è tornata di nuovo sul piccolo schermo con Uomini e Donne e presto lo farà con un altro dei programmi di punta della sua carriera, Amici. Mentre proseguono gli impegni in tv però la conduttrice trova sempre del tempo da trascorrere in casa, quello che da sempre è stato il suo luogo sicuro. Ecco dove si trova la sua residenza romana.

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la sua lussuosa villa, foto Ansa – VelvetGossip

Nel corso degli anni, ogni scelta televisiva di Maria De Filippi si è rivelata vincente. La presentatrice, infatti, ha fin dall’inizio dimostrato di avere un certo intuito, oltre a una notevole professionalità. Per questo, è riuscita sempre a contraddistinguersi nel panorama televisivo. Certamente, anche il suo trascorso sentimentale l’ha portata a ricevere ulteriore notorietà. Stiamo parlando del matrimonio con Maurizio Costanzo. I due si sono amati e rispettati rispettati reciprocamente per tanti anni, fino alla scomparsa del capostipite della tv italiana.

È stato un anno difficile quello trascorso per Maria De Filippi, così come il resto della sua famiglia, per la tragica scomparsa di Maurizio Costanzo. Oltre che una coppia, i due, infatti, erano diventati una squadra vincente nella vita e soprattutto nella sfera professionale. Ed è stato difficile per la conduttrice affrontare la sua morte, anche se con i dovuti tempi ha dovuto tornare gradualmente alla sua vita di sempre. In molti si chiedono però dove viva la presentatrice da quando Costanzo non c’è più. Ecco svelato il “mistero”.

La casa di Maria De Filippi, dove viveva anche con Costanzo

Nonostante affrontare ed elaborare il lutto per la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di non stravolgere la sua vita, per restare ancora ad oggi in qualche modo connessa al suo passato. Ed è per questo che non ha deciso di trasferirsi in una delle altre proprietà immobiliari, bensì restare nella casa dove ha vissuto insieme a suo marito per tutti questi anni. Si tratta di una lussuosa villa nel quartiere Parioli, uno dei più rinomati del territorio romano. La dimora risulta essere immersa nel verde, e quindi, nonostante la posizione strategica e centrale, è comunque lontana dal caos cittadino.

Maria De Filippi
Maria De Filippi dopo l’addio a Costanzo dove vive, foto Screenshot – VelvetGossip

Nonostante la loro grande privacy, durante qualche collegamento tv è stato possibile ammirare alcuni scorci della loro residenza romana. La villa, infatti, risulta essere molto spaziosa, con numerose stanze in cui non è assente alcun comfort. Gli interni sono chiari con mobili in legno, che donano all’ambiente una certa regalità. Lo stile, infatti, resta prettamente classico, con ambienti abbastanza luminosi con predominanza di colori neutri. Non manca nemmeno un ampio spazio esterno, dominato dalla natura. Insomma, il nido ideale dove ritrovare il proprio equilibrio, soprattutto per Maria De Filippi dopo mesi di dolorosa sofferenza per il lutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio