Meghan+Markle+%26%238220%3Btagliata+fuori%26%238221%3B+di+proposito%3F+Ultime+indiscrezioni
velvetgossipit
/2024/09/18/meghan-markle-tagliata-fuori-di-proposito-ultime-indiscrezioni/amp/

Meghan Markle “tagliata fuori” di proposito? Ultime indiscrezioni

Il caso della foto utilizzata per gli auguri al Principe Harry

Secondo recentissime indiscrezioni la Royal Family avrebbe escluso volutamente Meghan Markle da una foto, ad oggi, ‘incriminata’.

Se da un lato si inneggia alla riconciliazione tra i membri della Royal Family e il ‘figliol prodigo’, il Principe Harry, dall’altro lato c’è chi si sofferma su dettagli che appaiono tutt’altro che banali. L’ultimo pomo della discordia farebbe riferimento ad una foto pubblicata sugli account ufficiali della famiglia reale britannica. Non si tratta di uno scatto qualsiasi, ma della fotografia utilizzata per celebrare il compleanno del Duca di Sussex. E se questo gesto ha animato gli animi dei riconciliatori, facendo ipotizzare l’inizio di una rinnovata pace tra Re Carlo, il Principe William e il Principe Harry, lo stesso gesto è stato interpretato come un atto volontario di esclusione nei confronti di Meghan Markle.

Meghan Markle e il Principe Harry @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

Le indagini del web e l’esclusione di Meghan Markle

La British Royal Family non ricordava il compleanno del Principe Harry dal lontano 2021. Pertanto il messaggio (seppur stringatissimo e svuotato di affetto) in occasione dei suoi 40 anni è stato visto come un gesto tutt’altro che banale. Tuttavia i post inattesi e apprezzati dai sudditi hanno sollevato subito una criticità. Infatti, tanti degli utenti del web hanno notato che la foto utilizzata dagli account social della famiglia reale apparteneva ad un diverso scatto originario. In quest’ultimo appariva anche Meghan Markle che, negli auguri al Principe Harry, sembra tagliata fuori. La foto ‘incriminata’, infatti, sarebbe stata scattata in occasione della visita dei Sussex in Irlanda nel 2018.

A tal proposito, diversi utenti social non hanno potuto fare a meno di evidenziare l’accaduto e come ha scritto un utente X, molti hanno notato: “Decine di migliaia di foto di Harry, e la famiglia reale ne ha scelta una da cui hanno ritagliato Meghan Markle“. I ben pensati, ovviamente, hanno ipotizzato che il gesto non sia stato intenzionale. Per qualcun altro più ‘complottista‘, invece, la scelta sarebbe quasi un ‘messaggio subliminale’ che voglia lasciar intendere il fatto che la Royal Family stia pensando di riaprire le sue porte solo al Principe Harry ma non alla consorte.

Duchi di Sussex @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

La verità dietro alla foto

Tuttavia, una ricerca più approfondita dimostrerebbe che l’autore della foto, all’epoca dell’incontro in Irlanda, avrebbe scattato due foto dello stesso momento. La prima in cui appare anche Meghan Markle e una più in primo piano solo sul Duca di Sussex. L’arcano sarebbe, dunque, facilmente svelato. E in questo contesto, l’Independent scrive che Buckingham Palace ha confermato che la foto del compleanno: “Non è stata alterata ed è stata utilizzata nel formato in cui è stata ricevuta“.

Insomma, a conti fatti, le intenzioni della Royal Family sembrano assolutamente pure e l’intento ritorna quello esclusivo di voler porgere gli auguri ad una persona che, dopotutto, è ancora figlio e fratello. Se la strada verso la pace è in discesa, purtroppo, non è dato ancora saperlo. Tuttavia, dal canto nostro, ci uniamo ai più speranzosi che hanno visto in questo semplice gesto un primo e vacillante passo verso una possibile riconciliazione. Pace nella quale, sia inteso, rientrerebbe anche Meghan Markle.

Exit mobile version