Emily in Paris 5: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione
È da poco uscita la seconda parte della quarta stagione, ma già i fan sono curiosi si sapere come si evolverà la trama
La quarta stagione di Emily in Paris è stato un successone su Netflix. In molti erano parecchio curiosi di capire come si sarebbe evoluta la storia di Emily Cooper, soprattutto dopo il gran finale e i numerosi colpi di scena del terzo ciclo di episodi. Ma ce ne sarà anche un quinto? Ecco cosa dice il creatore della serie.
Lily Colins nei panni di Emily Cooper ha proprio incantato tutto il mondo dello streaming. In molti telespettatori, infatti, sono inciampati nella sua storia, la cui trama si divide tra passioni, lavoro e amore, ma soprattutto numerosi colpi di scena, impossibile da non attirare l’attenzione. A questo punto, in molti attendono anche una quinta stagione di Emily in Paris. Ma ci sarà? Ecco cosa sappiamo.
La storia di Emily Cooper si fa sempre più intrigante. Se avevamo lasciato l’esperta di marketing sul finale della terza stagione in preda al più grande dilemma della sua vita, Alfie o Gabriel, pare che la quarta stagione renderà tutto ancora più complesso, almeno a livello sentimentale. Infatti, dopo aver archiviato definitivamente la storia con il compagno londinese, Emily prova a dare una possibilità a Gabriel, adesso che anche lui si è lasciato la storia con Camille alle spalle. I due scoprono inoltre di non aspettare alcun bambino e quindi entrambi possono andare avanti con la propria vita, pur mantenendo un bel rapporto in virtù di ciò che c’è stato.
Ma nonostante tra Gabriel e la protagonista di Emily in Paris tutto vada a gonfie vele, in poco tempo qualcosa nella coppia si rompe. È proprio in questo frangente che entra in scena la new entry della quarta stagione: Marcello Muratori. È lui, infatti, a far perdere la testa ad Emily e la convince a concedersi una vacanza a Roma, lontano dal lavoro, o così almeno pensava.
Il finale che lascia spazio alla quinta stagione di Emily in Paris
Dopo alcune divergenze tra la protagonista e Marcello Muratori, finalmente la storica azienda tessile italiana decide di affidarsi al piano proposto dall’agenzia pubblicitaria di Sylvie. I due giovani, inoltre, scelgono di viversi la loro storia in Italia. Ed è proprio il finale a suggerire l’arrivo di un’altra stagione per Emily In Paris. Su volere di Sylvie, infatti, la Cooper si dovrà trasferire a Roma a condurre la sede italiana dell’Agence Grateau. Ma sarà permanente questo trasferimento o solo temporaneo? A svelare qualche dettaglio e confermare, seppur implicitamente, una quinta stagione è Darren Star, creatore della serie tv.
“Non ha cambiato il suo nome Instagram in Emily in Rome. Potrebbe lavorare occasionalmente a Roma [..]. Non credo che questo implichi necessariamente un trasferimento permanente, nella mia mente, non lo è sicuramente per Roma. Non lasceremo Parigi“, ha assicurato il creatore della serie. A fare eco alle sue dichiarazioni, sono giunte anche quelle del regista Andrew Fleming, che spera poter riprendere molto presto le riprese. D’altronde, oltre alla stessa protagonista anche il futuro degli altri personaggi sta per subire svolte importanti. Insomma, tutti attendono il ritorno di nuovi episodi di Emily in Paris. E, sicuramente, ne vedremo delle belle.